si...
ragazze ma io non ho fatto capitare nulla....è luiiiiii!!![]()
difatti ieri sera mi ha chiesto di andare a prendere una birra assieme ma ho gentilmente declinato...
dioooooo
brà....![]()
si...
ragazze ma io non ho fatto capitare nulla....è luiiiiii!!![]()
difatti ieri sera mi ha chiesto di andare a prendere una birra assieme ma ho gentilmente declinato...
dioooooo
brà....![]()
I can catch happiness!
ragazzi ho 593 voti...se mi date un voto mi compare un quadratinodai su generosi
![]()
Scusate se uso il thread per scopi impropri...ma qualcuno mi ha lasciato un commento carino ma anonimo che coinvolgeva il mio pan di zucca...chiunque tu sia mandami un pm, così provo a risponderti inviando un pezzetto di pane :-)
Per Misscabdriver: credo sia normale avere dei momenti di dubbio riguardo alla fedeltà.
Specie se il partner è lontano.
L'importante è che siano momenti di dubbio transitori e non portino poi ad azioni.
Perchè di solito, se si passa ai fatti, vuol dire che le cose col partner non vanno proprio benissimo. Per il resto...ogni relazione è a sè.
in bocca al lupo, in ogni caso.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ieri ho fatto l'ennesimo dolce (questa volta una millefoglie al cioccolato) e ora me lo sto tracannando tra desiderio e sensi di colpa... se continuo così il thread palla mi denuncia per plagio
![]()