Ciao BizOriginariamente postato da Biz
Una ciotola di birra?
Ciao Ale![]()
![]()
ho tanta voglia di marinare l'esame di domani ... che schifo... è già ora di tornare in città... ho la nausea...
Ale
Ciao BizOriginariamente postato da Biz
Una ciotola di birra?
Ciao Ale![]()
![]()
ho tanta voglia di marinare l'esame di domani ... che schifo... è già ora di tornare in città... ho la nausea...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
20 pag di riassunti in 2 giorni![]()
e 27 nei 2 giorni precedenti![]()
e mancano 3 capitoli![]()
poi c'è l'altro libro![]()
![]()
adesso a tutti quelli che mi dicono "anch'io sono un pò psicologo" gli mando i carabinieri a casa![]()
Ultima modifica di Johnny : 30-08-2007 alle ore 18.28.23
riassunti...argomento all'ordine del giorno...io dopo 3 ore di studio sono sfinita...e dopo le 3 ore di stamttina...normale?
personalmente non riesco proprio a trovare la voglia di studiare...fa troppo caldo...
ma devo studiare!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
qualcuno mi sa dire che cose è un "comarò"??????!!!!
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Originariamente postato da Lepre*marzolina
personalmente non riesco proprio a trovare la voglia di studiare...fa troppo caldo...
ma devo studiare!!!![]()
benvenuta nel club
Originariamente postato da Lepre*marzolina
qualcuno mi sa dire che cose è un "comarò"??????!!!!
significa chiaccherare....le chiacchere delle amiche!!!![]()
oh graziesignifica chiaccherare....le chiacchere delle amiche!!!![]()
sto arricchendo il mio "vocabolario veneto"....
insieme a "fracco" , "toso" , "sto da culo" , "vecio" ecc
C.P.
Scusa LepreDevo aver usato l'idioma del posto
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Devo aver usato l'idioma del posto....la prossima volta vogliamo la traduzione tra parentesi..questa è discriminazione!!!!!!
beata te..io non li posso avereHai dei cani bellissimi!!!!!!
.....vorrei tanto un criceto ma il mio ragazzo non vuole "un topo in casa".....![]()
potrei portarmelo anche a casa mia pd.... sarei la "studentessa con il criceto".
C.P.
ma "sto da culo" non è un espressione nazionale?!?!Originariamente postato da Lepre*marzolina
oh grazie![]()
sto arricchendo il mio "vocabolario veneto"....
insieme a "fracco" , "toso" , "sto da culo" , "vecio" ecc![]()
in realtà noma "sto da culo" non è un espressione nazionale?!?!![]()
da me se dici che un esame ti è andato "a culo" vuol dire che ti è andato benissimo![]()
![]()
C.P.
sono indecisa se dare con Pazzaglia Psico generale e della personalità, o con Biasutti Pedagogia generale... ho 20 giorni per preparare uno dei due esami, che mi consigliate?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Da me si dice di più "sto di mer**".Originariamente postato da atena911
ma "sto da culo" non è un espressione nazionale?!?!![]()
COMUNQUE!!
Ieri sono stata per la prima volta a Padova!!!!
ma che bella città!
Molto carino il centro, bella anche la zona universitaria e il Lungargine del Piovego, bello Prato della Valle (vicino a cui andrò ad abitare, se le ragazze della casa che ho visto ieri scelgono me..).
Sono così entusiasta!!
Poi vi conoscerò tutti in uni vero?![]()
Vi avviso che in Bicocca sono famosa per l'organizzazione di fantastici pranzi alcolici ed eventi di vario genere!!![]()
![]()
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
Certo! Io poi vengo su apposta per portarvi dei volantiniOriginariamente postato da TheGathering
Sono così entusiasta!!
Poi vi conoscerò tutti in uni vero?![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.