ragazze questi gg cercherò di collegarmi solo qualke minuto al giorno... devo studiare!!!!! mi concederò relax solo al mio compleanno e a natale e Capodanno... gli altri giorni... studiooooooooo
ragazze questi gg cercherò di collegarmi solo qualke minuto al giorno... devo studiare!!!!! mi concederò relax solo al mio compleanno e a natale e Capodanno... gli altri giorni... studiooooooooo
ragazze, sapete come si masterizza un dischetto?? c'è qualcuna che me lo spiegherebbe!???
elena ma x dischetto intendi un cd? se sì dipende dal programma che hai e dalla versione del programma.. e dipende se devi copiare un cd d musica per intero o masterizzare foto, files, ecc.... se invece inrtendevi un floppy disk non si masterizza, semplicemnte devi fare copia incolla![]()
sì un cd, io ho nero start smart e non devo masterizzare un cd di musica ma di esercizi di statistica...però mi sto accorgendo adesso che, non so da che parte iniziare!!!!!
o è il mio computer che non è adatto alla masterizzazione?!
ti ho mandato un pmOriginariamente postato da elenaaaa
sì un cd, io ho nero start smart e non devo masterizzare un cd di musica ma di esercizi di statistica...però mi sto accorgendo adesso che, non so da che parte iniziare!!!!!
...ma hai la casella piena![]()
cancello subito qualche messaggio
non penso sia problema d pc... io ora nn ho + nero ma un altro programma perciò non so aiutarti, mi spiace! però sicuramente devi fare un cd dati!!
Elnaaa, raccontaci, com'è scienze della comunicazione a indirizzo psicologia!!! Mi incuriosisce! Questo primo semestre hai esami "particolari" o "interessanti"?...scusa la curiosità....
io oggi sono a -59 giorni di tirocinio.....![]()
iana, tu hai finito con oggi? complimenti....![]()
No oggi non avevo tirocinio... il mio ultimo giorno è domani:hiauuuuuuu!!!Originariamente postato da emmeemme
Elnaaa, raccontaci, com'è scienze della comunicazione a indirizzo psicologia!!! Mi incuriosisce! Questo primo semestre hai esami "particolari" o "interessanti"?...scusa la curiosità....
io oggi sono a -59 giorni di tirocinio.....![]()
iana, tu hai finito con oggi? complimenti....![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Esami che sto preparando sono STATISTICA e PSICOLOGIA GENERALE...nel secondo semestre invece ho PSICOLOGIA SOCIALE E NEUROSCIENZE COGNITIVE e poi, c'è l'ecdl e inglese...
Gli esami di scienze della comunicazione sono, teoria e tecniche dei nuovi media e linguistica, che io ho intenzione di non dare! in pratica sto facendo le stesse materie che avrei fatto a scienze e tecniche, solo che ne faccio qualcuna in meno, ma già sono tante così!!
finalmente un avatar che mi rappresenta..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao a tutte![]()
oggi giornata pienissima di mattina studio e creazione delle slide sull'articolo per la Rollo con una collega e dalle 14 lezione fino alle 20. In pratica sono tornata a casa solo per pranzo![]()
voglio mangiare le castagne davanti al fuocoooo![]()