una dolce notte a tutte le upm.....un bacione!!!!!!
una dolce notte a tutte le upm.....un bacione!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm forse si è annoiata questo fine settimana!
au![]()
![]()
l'upm la prossima settimana parteciperà ad un convegno.
![]()
all'upm piace scrivere nel thread "upm" e "udm"
lupm "frequenta" sia l'upm che l'udm
l'upm ha un avatar troppo carino!!!![]()
l'upm è una fanatica di rino gaetano..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
l'upm è tifosissimo del Milan!!!!!!![]()
L'hai detto UPM!![]()
All'upm invece non interessa il calcio..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
l'upm credo che sia single....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ieri sera è andata a vedere la futura casa del cugino.![]()
l'upm ha ragione....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un bacione all'upm![]()
l'upm stamattina ha ripreso a lavoro...![]()