niente...sono saltati i programmi...
l'udm odia la neve (come me)?
niente...sono saltati i programmi...
l'udm odia la neve (come me)?
bhe'!non proprio
l udm cosa prendera' per merenda?
non credo di fare la merenda, ho mangiato troppo a pranzo.
l'udm sta pensando al suo prossimo viaggetto?![]()
no
l udm dove andra' a rilassarsi quest'estate?
non ne ho idea ma sono già incazzosa all'idea che mi tocca lavorare tutto luglio...
l'udm avrebbe bisogno di una vera vacanza?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l udm sta guardando amici?
sì
l'udm va a farsi un bagno caldo, sperando di riuscire a rilassarsi un pochino?
niente tv, ma poi amici non lo guarderei neanche se mi costringessero.
l'udm si prende un caffè?
nu non mi piace il caffè
l'udm domani deve vedere la sua prof?![]()
no
l udm sta abbastanza rigirato..per le stronzate che la gente dice?
No, per fortuna no (anche se può succedere, ma bisogna cercare di non darci troppo peso, spesso e volentieri non né vale la pena)
L'udm ha pranzato bene, mangiando cose di suo gradimento?
Siiiiiiii
L'udm cos'ha mangiato???
una tazza di cioccolata calda.
l'udm si è fatta tante risate oggi pomeriggio grazie ai suoi amici?![]()
direi che è stato divertente
l'udm spera di riuscire ad andare per uffici domani mattina nonostante la neve?
niente uffici, bensì biblioteca per studiare.
l'udm ora va a preparare la borsa per domani?![]()