l'upm è nuovo di Ops!![]()
l'uppm ha visto " vi presento joe black"
chissà dove andrà x il prossimo viaggetto l'upm...
Ultima modifica di lialy : 08-09-2008 alle ore 17.48.08
l'upm deve sapere che non sono previsti altri viaggetti, se non quello per la capitale per ragioni burocratiche ed universitarie![]()
l'upm si sbaglia: non sono nuovo di ops
upm niente relazioni ancora![]()
l'upm conosce bene l'udm del post precedente
neanche io uppm... non ci riesco![]()
Ultima modifica di agatarossa : 08-09-2008 alle ore 18.16.25
l'upm ha avuto notizie assurde.![]()
L'upm è molto sgamata!!!![]()
l upm è una stupenda ragazza!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm andra al raduno
l'upm credo che non andrà al raduno.
l'upm sta un po più fresca... beata lei io tra un po![]()
![]()