• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1786 di 4439 PrimoPrimo ... 78612861686173617761784178517861787178817961836188622862786 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 26,776 fino 26,790 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da bettyboop80
    sempre peggio...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Rieccomi..la mia amichetta è passata a salutrami e sono scesa un pò da lei...

Perchè dopo 8 mesi piango ancora?perchè?io voglio smettere.voglio spegnere l'interruttore del mio dolore e ritornare a non pensare.
    sento un dolore troppo forte e insopportabile al pensiero dell'anno scorso a quest'ora..mi sè stravolta la vita e io ancora non riescono a farmene una ragione...

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Pensi di avere il controllo di questo assurdo e patetico giochetto che sta facendo con me?

Sei fuori strada!!!!!

IDIOTA!!!

Per il resto....Buona domenica a tutti! Che questa giornata riscaldi i vostri cuori, allontanando tutti i pensieri negativi!!
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Essekra
    Pensi di avere il controllo di questo assurdo e patetico giochetto che sta facendo con me?

Sei fuori strada!!!!!

IDIOTA!!!

Per il resto....Buona domenica a tutti! Che questa giornata riscaldi i vostri cuori, allontanando tutti i pensieri negativi!!

grazie, anche a te..
    Buona vita a tutti!

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    E' assolutamente confermato...Lui mi considera zero, ieri sera siamo usciti da soli, e...nulla, non è successo nulla!!!
    Mai una volta che mi interessi ad uno interessato a me!!!Sembro un adolescente

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Non ho fame.
    Non ho per niente fame.
    Sarà il caldo.....
    Una cosa è certa: più tu, cara mamma, tenti di farmi mangiare a forza, anche se ti dico che non ne ho voglia, più ti dirò di no.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma io non lo so...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Buono quel gelato gelatosissimo con le fragole..buoooooooonooooooo

paoletta81
    Ospite non registrato
    Bellissimi questi momenti passati insieme,
    qualsiasi cosa facciamo, in qualsiasi posto andiamo mi sento sempre serena e felice se ci sei tu.

p.s.= amore oggi quel tartufo era micidiale!! e anche il tuo cannolo con la ricotta non scherzava

odio la politica e i politici...sono una professionista e non ho bisogno di presenziare ai vostri stupidi ritrovi epr farmi notare!!!!!!!!!CRETINI!

riuscirò a elaborare il lutto?
    Non riesco nemmeno più a uscire di casa se non per lavoro..mi sto riducendo male..e fopo 8 mesi non ce la faccio più.
    Il senso di colpa mi lacera l'anima, i lpensiero di noi l'anno scorso, a quest'ora, mi sta distruggendo...e 8 mesi di lacrime giornaliere sono terribili.
    Mi sveglio al mattino con te davanti ai miei occhi, pieni di lacrime...poi mi dico ch eè finita, che devo farmene una ragione se non ti amo più come prima...me lo ripeto e em ene convinco...ma poi l averità è ch enon ho il coraggio di mettere il piede fuori casa per divertirmi e conoscere nuove persone o semplicemente rivedere i miei amici di sempre.
    Sta diventando un incubo..e tu che sei sempre cosi buono con me..ancora mi ringrazi per l'amore ch eti ho dato e per l'onesta che ti ho riservato, lasciandoti...e non capisci ch esto morendo dentro..per fortuna non mi vedi e non sai quanto sono cambiata....da 8 mesi non ho mai più sorriso, mai più parlato di cose che non fosse il lavoro,mai più uscita a fare una passeggiata..corro sempre da un posto all'altro pe rnon lasciare spazio ai brutti pensieri...ma mi sto annullando...e allora mi domando ch efine ha fatto la persona che stava con te, quella lucia sempre sorridente e orgogliosa del suo amore, sempre attiva e compagnona, con la voglia di fare e la tenacia di chi vuole farcela.
    Ora la mi avita h aperso un senso..ma tu questo non lo devi sapere...perchè ti ho già fatto troppo male....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Andalucia
    Non riesco nemmeno più a uscire di casa se non per lavoro..mi sto riducendo male..e fopo 8 mesi non ce la faccio più.
    Il senso di colpa mi lacera l'anima, i lpensiero di noi l'anno scorso, a quest'ora, mi sta distruggendo...e 8 mesi di lacrime giornaliere sono terribili.
    Mi sveglio al mattino con te davanti ai miei occhi, pieni di lacrime...poi mi dico ch eè finita, che devo farmene una ragione se non ti amo più come prima...me lo ripeto e em ene convinco...ma poi l averità è ch enon ho il coraggio di mettere il piede fuori casa per divertirmi e conoscere nuove persone o semplicemente rivedere i miei amici di sempre.
    Sta diventando un incubo..e tu che sei sempre cosi buono con me..ancora mi ringrazi per l'amore ch eti ho dato e per l'onesta che ti ho riservato, lasciandoti...e non capisci ch esto morendo dentro..per fortuna non mi vedi e non sai quanto sono cambiata....da 8 mesi non ho mai più sorriso, mai più parlato di cose che non fosse il lavoro,mai più uscita a fare una passeggiata..corro sempre da un posto all'altro pe rnon lasciare spazio ai brutti pensieri...ma mi sto annullando...e allora mi domando ch efine ha fatto la persona che stava con te, quella lucia sempre sorridente e orgogliosa del suo amore, sempre attiva e compagnona, con la voglia di fare e la tenacia di chi vuole farcela.
    Ora la mi avita h aperso un senso..ma tu questo non lo devi sapere...perchè ti ho già fatto troppo male....

perchè dici così...
    magari è vero non lo ami come prima...ma hai mai provato a pensare che il tuo amore forse è solo cambiato???che però c'è sempre???forse non lo riconosci perchè è diverso...ma in fondo è sempre lo stesso...pensaci...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Andalucia

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Originariamente postato da Andalucia
    Non mi sembrano le parole di una persona non innamorata....
    Io sto vivendo sensazioni simili, ma sono io che sono stata lasciata e ho dovuto farmene una ragione.
    Sono io che a volte non voglio uscire di casa, mentre lui sta andando avanti nella vita e ha già trovato chi ha preso il mio posto. Il che è abbastanza normale per la sua posizione.

Pensaci bene Lucia, te lo dico con il cuore!
    Cerca di capire cosa provi veramente e se scopri di amarlo ancora corri a riprendertelo finchè sei in tempo....
    Cerca di capire perchè sei in questo stato, questo sarà il primo passo per uscirne, in un modo o nell'altro!

E ritorna a sorridere, principalmente per il tuo bene
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    .RoSiK.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1786 di 4439 PrimoPrimo ... 78612861686173617761784178517861787178817961836188622862786 ... UltimoUltimo

Privacy Policy