buongiorno![]()
buongiorno![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
12.30
esame psicobiologia con la splendida docente (ok ok mi sono innamorata di lei non è colpa mia ^_^)
ma ho paura però![]()
devo smetterla di farmi paralizzare da questa paura ed andare finalmente a fare un esame...cavolo ne ho già fatti 28 con ottimi risultati ed adesso che mi succede.....UFF.... MI ODIO...ODIO QUESTO BLOCCO...che caspita mi sta succedendo...
Buongiorno
Rosico ancora per la partita persa ieri sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buona giornata...di studio
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
... perchè non riesco nemmeno ad aprire ilibro? eppure domani avrei un esame...![]()
Questo caldo mi fa snervare,divento insofferente...
Grazie bettyboop,essekra e pax..garzie epr avermi ascoltato e non solo "letto"![]()
Io..penso che il problema sia un altro:anzitutto ho già raccontato altrove come e perchè ho lasciato andrea (un pomeriggio di questa estate in vacanza..mi addormento innamoratae mi risveglio confusa..con l'angoscia perchè era lì accanto e con il senso di copla terribile eprchè non riuscivo più a stare con lui).Quindi il probelma sta a monte nel comel'ho lasciato..e nel perchè (non si sa). Fonoa febbario ci vedevamo perchè io frequentavo un master a roma nel weekend..cosi capitava di stare insieme..ma io li per li stavo bene con lui..poi però quando leggevo l'amore nei suoi occhi..mi sentivo sprofondare e terribilmente in colpa..
Se penso di tornare conlui...ho l'angoscia
se penso ai momenti insieme..ho nostalgia..
lui è stato in tutto epr tutto il mio primo rgazzo e ci dovevamo sposare a settembre di quest'anno (nonostante stessimo insieme da un anno..di convivenza..dopo 2 settimane che ci siamo messi insieme).
Io ora sono a casa mia, in sicilia, perchè stavo troppo male, mi sono licenziata da lavoro a torino e sono venuta per una pausa qui. Per fortuna anche qui lavoro (progetti vari) e mi sto preprando pe rl'eds..cosi impegno l amente.
Forse dovrei solo uscire di più epensare di meno a un pasato bello ch enon potrà ripetersi. forse il problema non è l'amore che provo per lui..forse gli voglios lo tanto bene...e forse devo solo superare questa fase di "fissazione"a un particolare momento della mia vita (la storia con lui)...
Un pò di matematica:
Caldo infame+
Poca voglia di fare=
Pomeriggio di cazzeggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uffffffffffff...ki mi da ripetioni di statistica?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Perchè ho il blocco dello scrittore? La tesi non si scrive da sola!!
io..io..io..la materia che più mi è piaciuta all'università..insieme a teroia e tecniche dei test (che è poi statistica)Originariamente postato da belanda
uffffffffffff...ki mi da ripetioni di statistica?![]()
che invidiaaaaa!! io tra due settimane ho un esame di statistica e non ci capisco un cavoloOriginariamente postato da Andalucia
io..io..io..la materia che più mi è piaciuta all'università..insieme a teroia e tecniche dei test (che è poi statistica)![]()
![]()
io ho troppo caldooooooma quando torna la neve?????
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E' più forte di me
lucy lucyl'incorreggibile
lucy lucy
e...tanto tra mezz'ora mi son già pentita
![]()
mancano 3 settimane alla consegna della tesi... e io ho raggiunto una calma invidiabile... ora le cose sono due: o sono proprio una pazza scatenata con tutto quello ch emi manca per la tesi.. o scoppierò tutto insieme...
mah??
però stamani ho ordinato le bomboniere.... bello fare queste stupidate per la laurea!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte