Ciao newwwwwwwwwwwwww!!!
chi ti parla è colei ke voleva mollare tutto e andare a lavorare con il padre in una ditta di autotrasporti
gli esami del terzo anno sono più accessibili secondo me, ovviamente ci sono mattoni come lasio e cabras, ma se li confronti cn biologia e pedagogia del primo anno,o con pastore e psicometria............... quindi forza e coraggio, il più è fatto e non devi mollare,non dobbiamo darla vinta a questa mala organizzazione, ma dobbiamo dimostrare ke riusciamo a laurearci solo grazie a noi stessi, ke oltre a studiare per gli esami (troppi) ke abbiamo, dobbiamo anke scervellarci per capire cosa dobbiamo fare e come dobbiamo muoverci in questa facoltà!!!!!!

mi è appena arrivata una mail dove dice che sconsina ha replicato in pensieri ma per ultimo mi risulta Frankula..
ma che mi combini? non ti conosco però penso di poterti dire esattamente cosa fare: non mollare!!!
io ho iniziato a studiare appena diplomata e sono al 2 anno f.c. e mi macano ancora 14 esami ma so che un giorno sarò soddisfatta del mio sofferto traguardo.
Anch'io lavoro e ho avuto anche diversi problemi.. inoltre gli innumerevoli esami spesso mi hanno fatto venire la voglia di mollare.. ma sai che t dico? adesso che sono a 1/3 dalla fine (per ora solo della triennale.. vabbè
.. xchè la laurea è una cosa che voglio ottenere prima di tutto x soddisfazione personale.. e sono sicura che tu anche se lavori a tempo pieno possa piano piano raggiungere il tuo obiettivo.. con + calma cert.. ma lo raggiungerai!! e poi sei solo al 3 anno.. sai quanti di noi sono f.c.?? è normale esserlo con questo triennio del cavolo!!!
.. spero di averti convinto.. ciao
Non mollare quindi!