sepulveda....bellissimo!!qualsiasi dei suoi libri
sepulveda....bellissimo!!qualsiasi dei suoi libri
Sto leggendo Gomorra, devo dire che non è male
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Finito Eldest!!!
Devo dire che non speravo quasi piu', ma sono arrivata alla fine...
Che dire...
Eragon mi e' piaciuto molto di piu. Con questo il passo ha rallentato di frequente. Anche se ho apprezzato molto i periodo di Ellesmera e le lezioni con Oromis.
Invece mi sono pesate molto le parti di Roran, e devo dire che mi sta pure un tantino antipatico
In ogni caso, ora aspettiamo il terzo![]()
Finito La lettera d'amore .. carino, anche se un pò scontato in alcuni punti , scorrevole, un romanzino con cui riempire i giorni a letto sicuramente
Ora passo al prestito bibliotecato che incombe"Ogni cosa è illuminata" di Foer
( sotto esami leggo come una pazza)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Raeuccia, ho preso in mano Spider![]()
ho finito Gomorra e ritrovato NINFA PLEBEA...
Originariamente postato da Alessia Va
Raeuccia, ho preso in mano Spider![]()
buona lettura
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
alle porte del circolo polare dove regna gelo e notte qualcuno nasconde uno spaventoso segreto e qualche altro cerca la verità...
IL GIULLARE DI MURMANSK..triller politico estremamenbte ben congegnato ..tra giochi di potere,incubi nucleari,corruzione e tradimenti..la dove il denaro compra la vita,la morte e il silenzio...
roba da![]()
![]()
"La dinamica dell'impiccagione"*Mizushima Kangetsu
Un libro che potrebbe all'inizio risultare tedioso ma proseguendo ci si rende conto dell'utilità di quest'opera, almeno da un punto di vista letterario grazie alle continue citazioni di autori anglosassoni e greci, in particolare tra la riga 465 e la riga 473 in cui vengono messi in evidenza gustosissimi parallelismi tra l'Odissea di omero e la letteratura giapponese moderna.
Da prendere senza esitazioni!!!!
ho iniziato Ogni cosa è illuminata
di Foer
mannaggia ai consigli delle ciccinsson partita in quarta a leggerlo
( all'inizio non capivo un'accastracca
)
M. Kundera
allora, ho finito di leggere Un mondo innocente... mi ha lasciato l'amaro in bocca: lo leggevo, volevo andare avanti ma da un lato faceva male tanto è forte in alcuni punti...Originariamente postato da LuisaMiao
Ho iniziato Alla corte dei Borgia... un bel librone storico per cambiare un po'. E inoltre, visto che quello è troppo grande per porterselo in giro, da oggi mi porto nella borsa Un mondo innocente di Ami Sakurai, uno dei regali di Natale![]()
non so cosa dirvi, se consigliarlo o no...![]()
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
divorato oggi pomeriggio una barca nel bosco di Paola Mastrocola,una vera scoperta x me, coinvolgente, ironica, pungente, mai scontata e incredibilmente vera..ora pero'ho finito tutti i suoi libri me ne deve scrivere altri![]()
inquietante e' dire poco
ma mi tiene incollata mio malgrado
e nonostante due tentativi di spostarmi altrove, andati buchi...
Spider e' veramente, moooolto particolare...
Considerando quanto sto scavando di mio, in questo periodo, questo scavare aggiuntivo, potrebbe avere effetti collaterali imprevisti...
Nel caso osservaste un principio di follia gravis, pensate al ricovero coatto, non voglio essere un pericolo per la societa'![]()
eh si McGrath fa un pò questo effetto...
Però lo adorosembra un pò un paziente psichiatrico lui
... ma descrive benissimo i meccanismo perversi della psiche umana
Anche in Follia si nota questa cosa, ma meno marcata e concentrata..
Io sto leggendo Foer, Ogni cosa è illuminatafa schiantare dal ridere
é ironico, più che comico, e scritto in un modo assurdo
.. Sia grammaticalmente, che stilisticamente, anche l'organizzazion cronologica della narrazione è davvero originale, mai incontrata prima, a feedback ma costruiti in un modo..e ogni periodo ha il suo stile ..
è davvero strano ma ben fatto
complimenti, ragazzo, farai strada
( detto da me
![]()
)
Ultima modifica di Rae : 30-01-2007 alle ore 10.47.37
M. Kundera
Ale anche a me ha fatto questo effetto, quando credi di aver capito una cosa, ecco che lui te la smentisceOriginariamente postato da Alessia Va
inquietante e' dire poco
ma mi tiene incollata mio malgrado
e nonostante due tentativi di spostarmi altrove, andati buchi...
Spider e' veramente, moooolto particolare...
Considerando quanto sto scavando di mio, in questo periodo, questo scavare aggiuntivo, potrebbe avere effetti collaterali imprevisti...
Nel caso osservaste un principio di follia gravis, pensate al ricovero coatto, non voglio essere un pericolo per la societa'![]()
è inquietantissimo ma molto bello secondo me
![]()