• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 179 di 282 PrimoPrimo ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,671 fino 2,685 di 4221

Discussione: le nostre foto....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    siè un beagle,ma sono tremendi,testonissimiiiiii.Emberrrrrrrrrrrr potrebbe essere un fidsnzato x la tuaaaaaaaaaa ma lui è piccolo ha un anno!!
    ma la mia mi sa che è un pò lesbo...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ahahahah ember...come fai ad essere sicura che sia lesbo...??

cmq kermesse...mi ricordi troppo un'attrice ma non riesco a ricordarmi chi è... qualcuno mi aiuta per favore?? ce l'ho sulla punta della lingua...ho la faccia davanti ma non mi viene il nome...!!!

francexo tu vestito da sardo sei trooooppo bello!!! e troppo tenero!!! dio, se quella foto potesse vederla mio nonno...si scioglierebbe, lo so...poi hai dei bellissimi occhi complimenti a te e alla consorte!!

PS: i vostri animali sono tutti spettacolari... io non ne ho mai avuto nessuno, sigh...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Qua sono con un altro animale..mio fratello!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Itsuki
    ahahahah ember...come fai ad essere sicura che sia lesbo...??
    Meglio non dire

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Carinissimi tutti i vostri animali, dolcissimi !

Eleonora, O.K terrò d'occhio il ricettario !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Mia micia con occhi luccicosi!!!
    Martha che togo, ma come te lo sei procurata il gatto di X Files???
    Davvero bello, specie nella foto addormentato.
    Li hai i capelli sul riflesso rossiccio... o è il sole della fiera ?

Anche il tuo cagnolino Ele* è molto molto grazioso...
    secondo me iniziate anche ad assomigliarvi un pò...
    avete visto a proposito quel documento di powerpoint che gira in rete con una serie di foto pubblicitarie dove ci son persone identiche ai loro alter ego cani?
    Alcune son troppo toghe!!!!!!
    Ultima modifica di francexo : 03-11-2005 alle ore 01.11.02

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da francexo

Anche il tuo cagnolino Ele* è molto molto grazioso...
    secondo me iniziate anche ad assomigliarvi un pò...
    avete visto a proposito quel documento di powerpoint che gira in rete con una serie di foto pubblicitarie dove ci son persone identiche ai loro alter ego cani?
    Alcune son troppo toghe!!!!!!
    magari fosse il mio

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki

francexo tu vestito da sardo sei trooooppo bello!!! e troppo tenero!!! dio, se quella foto potesse vederla mio nonno...si scioglierebbe, lo so...poi hai dei bellissimi occhi complimenti a te e alla consorte!!
    GRAZIEEE ITSUKI 6 Troppo Gentile!!!!!

E' sempre un piacere ricevere un complimento .

Dato che purtoppo la mia bellezza è inversamente proporzionale all'età (tra un paio di anni dovrei poter recitare come gobbo di notre dame quindi...?) e lì avrò avuto 3 anni circa... ne metto 2 dove avevo poco più di 1 anno

Una curiosità, ma tuo nonno è sardo o gli piacciono i costumi tipici in generale?
    Immagini allegate Immagini allegate

francexo
    Ospite non registrato
    Ed ecco la seconda versione.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da francexo
    GRAZIEEE ITSUKI 6 Troppo Gentile!!!!! [...]
    Una curiosità, ma tuo nonno è sardo o gli piacciono i costumi tipici in generale?
    ma figurati...
    mio nonno era sardo...e anche molto orgoglioso di esserlo...da piccola mi faceva sentire tutti i giorni i canti tipici sardi, e io li adoravo... (li adoro anche adesso, a dire il vero...)
    mi aveva insegnato anche a dire qualcosa in sardo, ma poi è morto quando avevo 6 anni... e non mi ricordo più niente...ricordo solo che gli volevo un bene dell'anima e lui era diventato orgogliosissimo di me, ma proprio fiero!! cioè...mi trattava come se fossi un cristallo di boemia, ogni cosa che facevo era la cosa più bella del mondo...sigh... nessuno mi ha mai più trattata così bene dopo che è morto lui...ma ora basta che poi piango...

come dicevo in un altro thread, ho tutti i parenti da parte di madre a sassari e dintorni (mia madre si chiama porcu...un nome non troppo originale in sardegna... )...so che quasi tutti voi (tu, mari, alayka, ashers, schizo e se mi dimentico qualcun altro non me ne voglia ) siete di cagliari e zone limitrofe e so anche che non corre buon sangue tra sassaresi e cagliaritani (mai capito perchè, però... )

cmq con le ultime foto che hai mandato ti sei fatto perdonare di non aver mai postato tante foto tue in questo thread... sono veramente dolcissime...
    (e poi nemmeno io ne ho postate così tante... quindi zitta!! ohohoh )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    siccome avete messo foto di quando eravate bambini,ne metto una anche io.... ps non chiedetemi cosa ho in testa perchè non so propio che razza di cappellino mi hanno messo! sembra un basco...
    Ultima modifica di schizofrenico : 22-09-2008 alle ore 14.36.05

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    eccone un altra.ma sono fatte col cell....meglio di così non mi vengono
    Ultima modifica di stillmad : 02-02-2008 alle ore 09.05.30

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    treno sempre treno.................
    Ultima modifica di stillmad : 02-02-2008 alle ore 09.05.30

francexo
    Ospite non registrato
    Still per essere fatte col telefonino son uscite bene tranquilla e son ben messe a fuoco per essere fatte in treno... occhio però a non bruciargli le zecche

Itsuki leggendo mi sembrava stessi dicendi che quasi tutti noi sardi di questa stanza ci chiamavamo Porcu di cognome, poi ho letto meglio

A tal proposito ci tenevo a precisare che io sono di Guspini nel Medio Campidano, nuova provincia in fase di realizzazione (targa MD), ci troviamo a metà tra CA e OR a soli 4 KM da Arbus, la cui marina vanta da anni la Bandiera Blu, con la sua costa di circa 50Km, anche quest'anno era tra le 5 spiagge più belle e pulite d'Italia (anche se ripeto è tutta una costa formata da un miriade di spiagge e promontori, non una singola spiaggia), la stessa marina vanta a Piscinas le dune di sabbia (Bianca) più grandi d'europa, il tutto gratis non essendoci stabilimenti, solo da qualche parte attrezzata con ombrelloni con pochissimi mq a disposizione.
    Con tante spiagge grandi e piccole ed essendo la zona scarsamente abitata e fortunatamente ( un po egoisticamente per noi che ci viviamo) poco turistica, con un po d'impegno anche in piena estate volendo si può godere il sole anche da soli o quasi, di certo, volendo, avendo i piu vicini a non meno di 30 metri di spiaggia e non come ho visto quest'anno in liguria con spiaggette profonde 5 metri (tutti attaccati uno all'altro)!

A riprova di ciò metto una foto di Mary fatta da me a Torre dei Corsari (dominio esclusivo di noi Guspinesi essendo più vicini noi di Arbus), in estate (di Domenica tra l'altro), con anch'essa le sue Dune di sabbia, dorata stavolta... notare la profondità della spiaggia e la scarsissima densità di persone, quasi nulla, a metà della stessa

Venite a farvi un bagno
    Ultima modifica di francexo : 03-11-2005 alle ore 13.07.22

francexo
    Ospite non registrato
    P.S.

Le dune non ci stavano tutte... continuano qui!

Pagina 179 di 282 PrimoPrimo ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimoUltimo

Privacy Policy