uffa...io mi annoio...appena mi fermo penso a teeeee....ma a dir la verità anche quando lavoro penso a te...insomma...sono spacciata ormai!!!!!
uffa...io mi annoio...appena mi fermo penso a teeeee....ma a dir la verità anche quando lavoro penso a te...insomma...sono spacciata ormai!!!!!
Ogni persona è una canzone
Le persone che amo, quelle che mi stanno vicine tutti i giorni e quelle più lontane, sono tutte avvolte nella loro invisibile coperta sonora.
E le persone sconosciute che incontro per strada, a lavoro, alla stazione, all'università....sono certa che anche tutte loro siano una canzone...sarebbe bello poterla sentire quando ti passano accanto
Ma le canzoni più belle sono le persone che non sento più da tempo, il cui cammino si è separato dal mio... Perchè, anche se non le sento più, rimangono presenti nelle loro canzoni...e quando meno me lo aspetto capita di riascoltarle. Quelle che mi hanno fatto sorridere come quelle che mi hanno fatto piangere, quelle a cui ho voluto bene come quelle che ho avuto in antipatia, quelle che si son fermate con me a lungo come quelle che son rimaste solo per un breve tratto di strada. Tutte in un modo o nell'altro hanno attraversato la mia vita e mi sono rimaste nel cuore...e, anche quando la mente dimentica, ci pensa la musica a risvegliare il ricordo, strappando un sorriso e facendo volare il pensiero a raggiungerle e sfiorarle anche solo per un istante.
E trovo che tutto questo sia meraviglioso
Prima eravamo bamboccioni, adesso siamo diventati sfigati, domani saremo la feccia della società da eliminare? E voi che sputate sentenze senza conoscere la storia personale e familiare degli imputati ma come vi permettete? Sempre grandi modelli di rispetto e buona educazione al Governo. Come se le umiliazioni da sopportare o i sensi di colpa non fossero già abbastanza.
Ultima modifica di ZingarellaOps : 24-01-2012 alle ore 18.20.14
Speriamo che il vento cambi perchè l'aria diventa sempre più irrespirabile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per non parlare del fatto che anche laureandosi in tempi brevi le prospettive sono pari a zero, a meno che non si abbiano le conoscenze giuste![]()
Come al solito chi sputa sentenze non ha la minima conoscenza della realtà. Evidentemente non sanno che molti ragazzi per non pesare sulle proprie famiglie studiano e lavorano e sono tutto fuorchè sfigati.
Nel governo italiano c'é ( almeno... ) un sottosegretario imbecille.![]()
A quanto pare riuscire a prendere precocemente una laurea non è condizione sufficiente per riuscire poi a collegare lingua e cervello prima di parlare.
povera a te, ti fa un sacco di corna sotto al naso che neanche ti immagini!
Non ci riesco o forse nn voglio, nn ne sono convinta fino in fondo..ma perchè sono così volubile e indecisa?
E perchè è sempre tutto così dannatamente difficile?![]()
E alla fine sono esplosa, lo sapevo. Forse mi sento in difetto, forse amo piangermi addosso, forse il più delle volte resto bloccata quando mi ritrovo in situazioni più grandi di me e non so più quale piede mettere prima per ricominciare a camminare. E so bene che è colpa mia, so bene che è colpa mia se non sono in grado di reagire, è colpa mia se resto impigliata nelle mie insicurezze. E sono fragile, sono debole perché un giorno si e l'altro pure vorrei sparire ma ti aggrappi ad ogni piccolo gesto o sensazione bella che ti riscalda, e ti aggrappi a quelle persone che nonostante tutto le dita le muovono per tenderti una mano, per abbracciarti, per scriverti due righe. Peccato che tutti gli altri ti guardino dall'alto in basso e si azzardino a puntarti il dito contro perché sei un fallimento e non sei arrivata da nessuna parte nella tua vita. Ma che ne sapete voi della mia vita? Cosa? Cosa ne sapete che inferno la gente può vivere dentro e fuori di se' ogni pesantissimo giorno? Cosa ne sapete? Non siamo tutti figli di papà, non per tutti la famiglia è un porto sicuro e magari non lo è mai stato. Proviamo a mettere tutti nelle stesse condizioni, dove per prima cosa sia garantita la serenità, dove tutti possano esprimersi per quello che sono e possano realizzarsi, dove se hai voglia di lavorare puoi farlo, dove il figlio sia semplicemente figlio. E per voi che invece sapete e comunque picchiate duro non ho parole, non le meritate. Rivendico quella leggera spensieratezza che non ho mai avuto, vorrei non dover pensare o dovermi preoccupare sempre per tutto e tutti, vorrei non essere sempre io la stampella. Non sono forte, non sono di ferro, non sono un pezzo di granito, sono esattamente come voi. Ma è tanto difficile da capire? Sono arrabbiata con me stessa perché ingenuamente ho voluto puntare su una mia passione e troppe volte sono inciampata ed ho perso di vista me ed i miei obiettivi. Sono arrabbiata con me stessa perché ho sbagliato tutto, tornando indietro frequenterei un istituto alberghiero così magari adesso lavoravo da un pezzo, poi se ne avevo voglia inseguivo il mio sogno di diventare psicologa, per hobby, per capriccio. Sono arrabbiata con me stessa perché sono la prima a trattarmi da zerbino cosa pretendo poi dagli altri? Sono arrabbiata con me stessa perché nonostante tutto resto un'idealista che crede ancora che ci sia del buono in tutti, che spera che domani sia migliore e lo pensa anche dopo l'ennesima porta sbattuta con cattiveria in faccia, senza un motivo reale, solo per il gusto di farti male e vederti sanguinare. Sono arrabbiata con me stessa perché nonostante tutto non riesco a mollare e sono ancora qui, sono arrabbiata con me stessa perché credo ancora nei sogni. Mi sento come un vulcano che è rimasto addormentato per troppo tempo e si sta risvegliando. Vorrei non volere, non provare, non sentire, vorrei solo conformarmi alla massa e fare le cose giuste, quelle che vanno fatte. Vorrei restare in superficie. Vorrei essere davvero come mi dipingete, a quest’ora dormirei beata o starei in giro a divertirmi, a quest’ora non abiterei più con voi, a quest’ora non starei ancora male per voi, smetterei di voler salvare qualcosa che non c’è mai stato. Ma io sono quella egoista, la malefica pianificatrice, la manipolatrice di anime… e allora indossiamo nuovamente la maschera che domani si rialza il sipario.
Oggi mi sento molto multi-tasking!!![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
A volte mi pento di essere disponibile,
di proporre la mia amicizia
in modo semplice e disinteressato...
A volte mi accorgo che interpreto male le persone
e che le idealizzo, basandomi su mie sensazioni
invece sono proprio gente egoista...
Ma perché ci rimango male,
non è il caso mi dico...
non lo meritano...ma non ci riesco
ricado sempre nello stesso errore...
Irrefrenabile voglia di piangere....a dirotto..... e cerco un motivo per farlo. Non perchè non ne abbia, ma ho bisogno di una causa esterna che mi legittimi a farlo.
Voglio un motivo per piangere, un motivo che non sia questo malessere che mi porto dentro, questa voragine, questo vuoto. Tutto mi sembra freddo, lontano, indifferente. Non c'è amore, non c'è compassione, non c'è comprensione. Non c'è un abbraccio, non c'è una mano amica. Vorrei non aver bisogno di tutto questo, vorrei bastare a me stessa.
W la coerenza oggi![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.