oggi a pranzo, alla faccia della dieta, mi sono mangiata i pizzoccheri...le maestre hanno tanto insistito perchè glieli facessi...![]()
oggi a pranzo, alla faccia della dieta, mi sono mangiata i pizzoccheri...le maestre hanno tanto insistito perchè glieli facessi...![]()
buoniiii Claudia
poi sono un piatto unico...una volta nella vita si puo' anche fare![]()
![]()
in 23 giorni...ma il mio è un caso particolare, seguo una dieta molto rigida, perchè ho scoperto di essere ipoglicemica (facendo delle analisi del sangue per altri problemi correlati) quindi soppressione totale degli zuccheri...Originariamente postato da Laylapink
caspita galadriel.. e in quanto tempo?
![]()
no biscotti
no torte
no cioccolata
no gomme da masticare
no caramelle
si alla frutta (3 v al dì)
si alla pasta (2 volte a settimana)
poco poco pane
poca carne
poco pesce
tanta tanta verdura![]()
e pensare che il mio fidanzato è bello asciutto nonostante mangi come un porcellino
![]()
ce la sto facendo...non mi sembra possibile![]()
Cavoli, ragà, scusate se prima non ho letto tutto il forum.. in effetti di sicuro non fate la dieta per capriccio estetico...
complimenti per i vostri risultati!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Beh...nel mio caso è una cosa certa visto che ero una specie di balena arenata di 110 kg!!![]()
Io invece faccio finta di farla per puro capriccio estetico. Anzi, adeso devo andare anche a cucinare, è ora di pappa!!! Ho voglia di verdure, sarà perchè oggi ho pranzato con pizza....mi meterò su un po d zucchine, e per lui peperone ripieno-
Ah! non ricordo chi tempo fa mi aveva consigliato gli spidini pollo e peperoni (belanda forse? o andalucia?) ma adesso li adoro, ci metto anche zuchcine e cipolla, in forno così sono leggeri, e sono buonissimi!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
..nnnaggia!
ho mangiato il panino in quindici minuti, a merenda un arancio...e alle sei...tappa al bar del mio amico per caffè con dolcificante(ma sì, il cancro al colon mi fa' una pippa) e super mega brioche al cioccolato della Bistefani(ma ne ho avanzato un pezzo eh...).
Quindi, this evening:
no bread, branzino(sempre che la gatta che ha danneggiato le calze-per la cronaca: anche le autoreggenti non han retto ed ho fatto la mia pausa al bar con un bucone sul polpaccio- non abbia "danneggiato" anche quello) della mamma e insalata.
Il mio primo blog!!!
da stasera riinizio seriamente..cioè gia fatto!!!!cena secondo le regole
devo fare la ciclette...x accellerare il metabolismo, c è qualcuno che sa dirmi se cambia qualcosa in base al momento della giornata in cui la faccio???
Io preferisco la sera, perchè dopo, in genere, si mangiano proteine. Così: durante il giorno hai le energie e la concentrazione date dai carboidrati per studiare, con la ciclette bruci i grassi in eccesso(se riesci a pedalare per più di 20 minuti, piano, mi raccomando) e con le proteine della cena ricostruisci le fasce muscolari che il lavoro con la ciclette ha distrutto. Così costruisci massa muscolare che pesa di più di quella grassa, quindi, a parità di peso, appari più tonica, e, inoltre, anche da ferma bruci più calorie. comunque non sono un medico, ma per me funziona...Originariamente postato da SIMOB
da stasera riinizio seriamente..cioè gia fatto!!!!cena secondo le regole
devo fare la ciclette...x accellerare il metabolismo, c è qualcuno che sa dirmi se cambia qualcosa in base al momento della giornata in cui la faccio???
Il mio primo blog!!!
lo sport,xtanto anke cyclette,sono SCONSIGLIATI la sera...anke se in moltissimi si ostinano ad andare in palestra o a fare sport di sera.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Il mio istruttore mi ha detto che non cambia niente... Perche' e' sconsigliato la sera??? A parte il fatto che in genere ci vado la mattina... o il pomeriggio presto perche' sono piu' riposato e inoltre perche' c'e' meno gente...ma come mai la sera e' sconsigliato?Originariamente postato da belanda
lo sport,xtanto anke cyclette,sono SCONSIGLIATI la sera...anke se in moltissimi si ostinano ad andare in palestra o a fare sport di sera.
Da quello che ricordo xkè stimola la produzione di diverse cose (mi sono appena alzata abbiate pazienza...non ricordo esattamente) tra cui encefalne e endorfine, e forse anche adrenalina, boh, insomma tra le varie cose stimola qlc che poi rende più difficile addormentarsi
il metabolismo è naturalmente più veloce al mattino e man mano che la giornata scorre, diminuisce il suo lavoro...quindi fare attività di mattina aiuta a velocizzare il metabolismo che è già alto, mentre alla sera è sconsigliata perchè bisogna fare più fatica per ottenere risultati inferiori...
ovviamente, meglio fare attività la sera piuttosto che non farla del tutto![]()
Originariamente postato da Calethiel
Da quello che ricordo xkè stimola la produzione di diverse cose (mi sono appena alzata abbiate pazienza...non ricordo esattamente) tra cui encefalne e endorfine, e forse anche adrenalina, boh, insomma tra le varie cose stimola qlc che poi rende più difficile addormentarsi
esatto.
Ragà...urge un mega caffè...e poi....massaggio alla schiena...l'ho distrutta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
il caffè l'ho appena preso anche io, (con due biscotti) ma per il massaggio??? come si fa??? Quello dorme ancora...