• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 179 di 1285 PrimoPrimo ... 791291691771781791801811892292796791179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,671 fino 2,685 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2671
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    anche io prima l'ho fatto

  2. #2672
    lol, è troppo bella
    poi la mia radio preferita oggi non funziona quindi in attesa...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #2673
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    roxanne - police
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  4. #2674
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    thinking of you... thinking of you.. thinking....
    thinking of you... thinking of you.. thinking....
    thinking of you... thinking of you.. thinking....


    [ovviamente apc ]

  5. #2675
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    ÆNIMA - TOOL
    (mi fa male la schiena!!!)
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  6. #2676
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14:00

    ***the Veils--Lavinia***

  7. #2677
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    blind pilots - The Cooper Temple Clause

  8. #2678
    -=Frida OST - La Bruja=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #2679
    -=The Jesus and Mary Chain - Sometimes Always=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  10. #2680
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Foo Fighters - All My Life

    All my life I've been searching for something
    Something never comes never leads to nothing
    Nothing satisfies but I'm getting close
    Closer to the prize at the end of the rope
    All night long I dream of the day
    When it comes around then it's taken away
    Leaves me with the feeling that I feel the most
    The feeling comes to life when I see your ghost

  11. #2681
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Artist: Johnette Napolitano
    Song: Suicide Note

    Every night
    You wrote another line
    With a bloody, broken, bottle
    And every day
    You wish it away
    Why don't you pull the pin
    On that grenade
    You cuddle

    I wanted to believe
    Bodies swinging from trees
    Struggling to stand
    With your head in your hands
    A stoic last stand
    Of a dying man

    I wanted to believe
    As I watched your world
    Crumble in your hands
    I wanted to believe
    As you raised your glass
    To your last stand
    And I wanted to believe
    You would win
    The war in your head
    That I did not understand
    That I did not understand

    Every night
    The questions poured out
    Of your wounded eyes
    Damn dark things
    Every day
    You used to pray
    Listen to the black raven sing
    You wanted to believe
    As you were falling to your knees
    Struggling to stand
    With your life in your hand
    The sad last stand
    Of a broken man

    I wanted to believe
    As I watched your world
    Crumble in your hands
    I wanted to believe
    As you raised your glass
    To your last stand
    And I wanted to believe
    You would win
    The war in your head
    That I did not understand
    That I did not understand

    I wanted to believe
    As I watch your world
    Crumble in your hands
    I wanted to believe
    As you raised your glass
    To your last stand
    And I wanted to believe
    You would win
    The war in your head
    That I did not understand
    That I did not understand

    And the questions pour out
    And the questions pour out
    I did not understand
    I did not understand
    I did not understand
    I did not understand
    The sound of you falling
    I did not understand
    As the trembling heart of a man
    Did not understand
    The sound of a trembling heart

  12. #2682
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18:00

    ***Fallen--Sarah McLachlan***

  13. #2683
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    oggi nuovamente tides of the moon - Mercury rev

  14. #2684
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Artist: Puscifer featuring Maynard James Keenan, Danny Lohner
    Song: REV 22:20

    ancora dalla colonna sonora di Underworld

  15. #2685
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Lifehouse - Everything

    Find me here
    And speak to me
    I want to feel you
    I need to hear you
    You are the light
    That's leading me to the place
    Where I find peace again

    You are the strength
    That keeps me walking
    You are the hope
    That keeps me trusting
    You are the light to my soul
    You are my purpose
    You're everything

    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better than this

    You calm the storms
    And you give me rest
    You hold me in your hands
    You won't let me fold
    You still my heart
    When you take my breath away
    Would you take me in take me deeper now

    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better than this

    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better than this

    Cause you're all I want
    You're all I need
    You're everything.. everything
    You're all I want
    You're all I need
    You're everything.. everything
    You're all I want
    You're all I need
    You're everythiny.. everything
    You're all I want
    You're all I need
    Everything.. everything

    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better than this
    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better any better than this
    And how can I stand here with you
    And not be moved by you
    Would you tell me how could it be
    Any better than this
    Would you tell me how could it be
    Any better than this

Pagina 179 di 1285 PrimoPrimo ... 791291691771781791801811892292796791179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy