belle sono belle...pero sta valentina mi è parsa cosi boh..quasi se la tirasse che fosse matura ecc..che poi non èdetto ma questo è un altro discorso...era tutta impostata pur la voce e quello che diceva...mentre l'altra m'è sembrata piu "libera" negli atteggiamenti e nel parlare..
Vero, con serena mascherava bene la sua timidezza
Sinceramente, sino ad ora, non l'ho visto preso come con lei, con nessun altra
Qualcuno gli dicesse che c'è a disposizione il klone di serena, alias pipistrelga come dice claudia
Già
Io fossi in serena, dopo tutte le cavolate sparate in puntata, lo aspetterei a bracci aperte...ma non per coccolarlo, per abbuffarlo di mazzate
Infatti è così
Ma serena si è dimenticata del fatto che lui strinse la mano a corona?
Ah l'amour..
Quello il tango se vede la sua folta chioma di peli sparsa per il corpo si assassina da solo![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ma nella prima foto, la ragazza nel riquadro...è posseduta?![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Cmq le foto ingannano eh...cioè, prendiamo questa tipa...nella foto a sinistra non mi piace per neinte, in quella a destra sembra una sgnacchera da paura...
Mah! Che dramma esistenziale, mi tocca vedere una puntata per giudicare davvero![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Anche a me non piace... Anzi, mi sembra più rappresentativa la foto di sinistra!!! Iddemonio!!!!!!!![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Secondo me è proprio bella![]()
Abbiamo gli stessi gusti
Dai, non si può dire che non sia bella. E' molto femminile, dolce quando serve e aggressiva al punto giusto. E poi stuzzica, è provocatrice, mi fa impazzire, è molto sexy
![]()
mentre quelle due ("mimì e cocò"), una bionda e una mora, quelle che una volta sono entrate vestite da sposa!! Quelle mi fanno scassare dal ridere!!!!!!Soprattutto la mora! Come parla, come s'atteggia ahahahah appena apre bocca, scoppio a ridere! Quelle sono 2 fenomeni!!! I miei idoli!!!! ahahahaha
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Ma questa Serena che sale sul palco (ad Amici live) urlando:
"Ma sono meglio io o Angela? Ho fatto bene a scegliere Giovanni..o volevate Jack?"
Ma che problemi ha?