Buongiorno a tutte![]()
oggi si riprende a studiare biologia a fuoco![]()
Frankula mi sono resa conto ora che anche tu sei di pirri city![]()
Buongiorno a tutte![]()
oggi si riprende a studiare biologia a fuoco![]()
Frankula mi sono resa conto ora che anche tu sei di pirri city![]()
Ultima modifica di petitstella : 23-11-2006 alle ore 12.24.35
scusate ragazze,
qualcuna di voi mi saprebbe dire come si fa a modificare un'immagine e ridurla???
sto cercando di cambiare il mio avatar, ma non mi accetta nessuna immagine perchè troppo grande...............![]()
![]()
dovresti avere un programma x ridurre le dimensioni della immagini, se ne hai qualcuno fruga un po' fra le funzioni, dovrebbe chiamarsi ridimensiona o qualcosa del genereOriginariamente postato da frankula
scusate ragazze,
qualcuna di voi mi saprebbe dire come si fa a modificare un'immagine e ridurla???
sto cercando di cambiare il mio avatar, ma non mi accetta nessuna immagine perchè troppo grande...............![]()
![]()
Romy![]()
Tina![]()
Frankula![]()
Ashers![]()
Cimpri![]()
Tipete![]()
Lucy![]()
Iana![]()
Melly![]()
Lunete![]()
Grazie di cuore !! Che carine siete state !!!!!!!Spero di non avere dimenticato nessuna. Le vostre parole e i vostri incoraggiamenti mi sono preziosissimi. Ne farò tesoro.
![]()
grande new, risollevato il morale????!!!!Originariamente postato da newsailor
Romy![]()
Tina![]()
Frankula![]()
Ashers![]()
Cimpri![]()
Tipete![]()
Lucy![]()
Iana![]()
Melly![]()
Lunete![]()
Grazie di cuore !! Che carine siete state !!!!!!!Spero di non avere dimenticato nessuna. Le vostre parole e i vostri incoraggiamenti mi sono preziosissimi. Ne farò tesoro.
![]()
![]()
speriamo di si!!!!!!!!!![]()
grazie tina!!!Originariamente postato da Tina ^_^
dovresti avere un programma x ridurre le dimensioni della immagini, se ne hai qualcuno fruga un po' fra le funzioni, dovrebbe chiamarsi ridimensiona o qualcosa del genere
ce l'ho fatta, bastava frugare un pò nel computer!!!!
così tiess non se la prende per l'avatar quasi uguale!!!!!![]()
Buongiorno a tutte..
Al prof sono andate bene tutte le slide a parte l'ultima che devo correggere, le conclusioni sono sempre un dramma![]()
New![]()
![]()
ma sono difficili da preparare queste slide???
se ci penso mi viene l'orticaria!!!![]()
Originariamente postato da newsailor
Romy![]()
Tina![]()
Frankula![]()
Ashers![]()
Cimpri![]()
Tipete![]()
Lucy![]()
Iana![]()
Melly![]()
Lunete![]()
![]()
io nn sapevo che fare e ho un po' rivoluzionato la mia cameretta.....![]()
Buongiorno a tutte ragazze, che stanca che sono!
Rimedio subito un guaio che ho causato:
Originariamente postato da frankula
ehehehe, scusa tiess.....![]()
me l'aveva detto anche Melly, e infatti mi sta sorgendo qualche paranoia!!!
![]()
che faccio lo cambio???!!!![]()
![]()
Ho scritto a frankula anche via pm perchè me ne aveva scrittu uno lei, però lo voglio scrivere anche apertamente!!!
Scusa frankula non volevo assolutamente fartelo togliere!
Quell'avatar è di tutti e tutti lo possono usare!!
Ci sono affezionata, ma era solo una battuta!
E poi io non ce l'ho più, e anche se ce l'avessi quello è stato messo a disposizione di tutti da ops e tutto lo possono mettere!
Frankula, ti chiedo scusa anche davanti a tutti, non volevo farti cambiare avatar rimettilo pure! Mi dispiace![]()
Originariamente postato da Tiessina
Buongiorno a tutte ragazze, che stanca che sono!
Rimedio subito un guaio che ho causato:
Ho scritto a frankula anche via pm perchè me ne aveva scrittu uno lei, però lo voglio scrivere anche apertamente!!!
Scusa frankula non volevo assolutamente fartelo togliere!
Quell'avatar è di tutti e tutti lo possono usare!!
Ci sono affezionata, ma era solo una battuta!
E poi io non ce l'ho più, e anche se ce l'avessi quello è stato messo a disposizione di tutti da ops e tutto lo possono mettere!
Frankula, ti chiedo scusa anche davanti a tutti, non volevo farti cambiare avatar rimettilo pure! Mi dispiace![]()
tiess,
pm per te....
![]()
![]()
...e risposta per teOriginariamente postato da frankula
tiess,
pm per te....
![]()
![]()
Oggi ci rincorriamo, tra post e pm
Spero di essermi spiagata ora
Ciao a tutti, torno a "tesare"![]()
quoto i consigli che ti hanno dato le altre opsianeOriginariamente postato da newsailor
Invado questo spazio sul quale solitamente non scrivo ma leggo con interesse i vostri pensieri, che mi hanno permesso di "conoscere" e apprezzare tante di voi.
....e vieni a trovarci quando vuoi....solo leggerci è così "strano" ??!!??!!
Originariamente postato da Tina ^_^
se nn hai tanta voglia fai una pausa ma per poco, nel senso che se sei stressato rilassati un pochino così dopo riparti meglio
questa può essere una soluzione ! frena un momento la tua corsa.....respira un po'....poi riprendendo ti accorgerai che torna l'energia!!!
![]()
.........che carino!!!! Io nel periodo natalizio mi metto in camera sempre qualche "addobbo" , tipo un ciondolo nella porta....o un angioletto sulla scrivania!!!Originariamente postato da Tina ^_^
ah un pensiero che nn c'entra nulla: sto pensando di comprarmi un mini alberello di natale da mettere in cameretta![]()
![]()
...ancora tirocinio....![]()
che bello, non vedo l'ora di andare a comprare i regalini di natale.....
ma prima che incominci la ressa !!!
io odio(non) camminare al passo delle altre persone!!!![]()
due ore...dico 2 ORE di fila in segreteria...x sentirmi dire che tutti i miei piani di esami vanno in fumo
![]()
![]()
programmino di oggi pomeriggio:
c'è da pulire l'intera casa :botte e cosa farei io?? ozierei tutto il pomeriggio, vabbè vado a mettermi sotto.
a dopo
e buon pomeriggio a tutte