Hanno messo i calendari delle laureeeee!!!!!!!
Io sono il 7 mattinaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte!
che bello Lune![]()
Lune...chissà come sei emozionata!!!!!!!
Qualcuna di voi ha dato l'ecdl??????
che palle ragazze...ci sono i miei due pesciolini che stanno male ma non sono ancora morti, mi fanno una pena![]()
Lune simo tutte con teOriginariamente postato da Lunete
![]()
![]()
![]()
TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
che palle ragazze...ci sono i miei due pesciolini che stanno male ma non sono ancora morti, mi fanno una pena![]()
mi dispiace per i tuoi pesciolini so quanto è brutto veder soffrire gli animali
Ciao a tutti vado a lezione della Cabras... anche se è alle 16 me la prendo con comodo visto che ogni volta arriva almeno mezz'ora in ritardo![]()
Ultima modifica di petitstella : 23-11-2006 alle ore 16.34.47
poverini....Originariamente postato da Tina ^_^
ma cosa gli è successo???
non si può fare niente per farli riprendere??![]()
poveri pesciolini...che tristezza...
Tina
Elenaaa cosa è l'ecdl??
è la patente del computer...
voi non la dovete fare?? non avete esami di informatica??
Grazie mille per il sostegno ragazze![]()
si ne abbiamo uno ma nn ci da nessun tipo di qualifica inoltre il corso lo tiene un prof che al solo pensarci mi viene il prurito da quanto lo detestoOriginariamente postato da elenaaaa
è la patente del computer...
voi non la dovete fare?? non avete esami di informatica??
i miei pesciolini nn si riprendono ma nn peggiorano, la femmina nn riesce a partorire ed è gonfia gonfia mentre il maschio nuota male e va a galla perchè ha molte pinne e la coda tutta smangiata perchè gli altri pesci lo beccavano dato che è il + piccino
se nn si riprendono da soli io nn ci posso fare nulla, per ora l'unica cosa che ho fatto è metterli in quarantena nell'acquario + piccolo e aspettare![]()
figuratiOriginariamente postato da newsailor
Romy![]()
Tina![]()
Frankula![]()
Ashers![]()
Cimpri![]()
Tipete![]()
Lucy![]()
Iana![]()
Melly![]()
Lunete![]()
Grazie di cuore !! Che carine siete state !!!!!!!Spero di non avere dimenticato nessuna. Le vostre parole e i vostri incoraggiamenti mi sono preziosissimi. Ne farò tesoro.
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
New come ti hanno detto le altre non preoccuparti...ricordati che tu dovresti essere fiero doppiamente visto che studi e lavori ,,,,
frankula ti conosco da anni anni e anni e non sapevo che ti piacesse ransie (è il mio cartone preferito)
topolona...stai serena...ti sono vicino ... poi dovrai starmi vicina tu
pensiero del giorno: pensavo a quanto è triste vivere le altre persone come se fossero di passaggio.... e come a volte è facile allontanarsi.....
A volte si pensa di avere sempre tanto tempo.... però non è così.... a volte trascuriamo le persone care senza rendercene conto e magari le perdiamo.....senza capire ormai il perchè.....
scusate piccola riflessione ... è colpa delle medicine![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ultima modifica di ianaiana : 23-11-2006 alle ore 18.09.39
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA