sono nello sconforto + totale....
![]()
![]()
![]()
![]()
zi zi, io adoro ransie.....mi fa scompisciare dalle risate....Originariamente postato da lasombra
frankula ti conosco da anni anni e anni e non sapevo che ti piacesse ransie (è il mio cartone preferito)
pensiero del giorno: pensavo a quanto è triste vivere le altre persone come se fossero di passaggio.... e come a volte è facile allontanarsi.....
A volte si pensa di avere sempre tanto tempo.... però non è così.... a volte trascuriamo le persone care senza rendercene conto e magari le perdiamo.....senza capire ormai il perchè.....
scusate piccola riflessione ... è colpa delle medicine[/B]
c'è qualche messaggio subliminale nel pensiero del giorno???!!!
![]()
no...che cè??Originariamente postato da antonellina81
sono nello sconforto + totale....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
la mia pesciolina ha partorito cn sofferenza 5 avannotti, 3 però sono morti, purtroppo ci ha messo troppo a farli
ora speriamo che si riprenda anche se è sempre sotto accollassata![]()
poverini.........Originariamente postato da Tina ^_^
la mia pesciolina ha partorito cn sofferenza 5 avannotti, 3 però sono morti, purtroppo ci ha messo troppo a farli
mi dispiace....speriamo che la femminuccia si riprenda....
che bona Las...bella la foto!
pensiero del giorno: non sono la segretaria di nessuno!
Originariamente postato da cimprimpessa
no...che cè??![]()
non mi va mai bene niente... in facoltà ogni giorno è una sorpresa... ora la sorpresa è che devo recuperare 3 crediti di sviluppo... salta ora qst storia, xkè 1 anno fa quando avevo chiesto in segreteria non c'era niente da recuperare... me lo dicono ora... a due mesi dalle lauree... bo... io sono veramente stanca di farmi un mazzo così x niente... x essere sempre al punto di partenza... x non riuscire a finire mai.... xkè ho già 25 anni e sono ancora qui... senza niente in mano... e con poca voglia di andare avanti visto come stanno andando le cose...
![]()
salve ragazze...chiuso libri x oggi...ora vado nel mio camino
buona cena a tutte
Originariamente postato da tipete82
salve ragazze...chiuso libri x oggi...ora vado nel mio camino
buona cena a tutte
beataaaaaaaaaaaa che hai il camino...........![]()
daiii...non fare così! mi pare di capire che io e te siamo dello stesso ordinamento...e abbiamo pure la stessa età....e non c'è bisogno di dire che non hai niente in mano a quest'età...non sei mica vecchia?!?...vedrai che arriveranno tempi migliori...non scoraggiarti...per ora pensa che ce l'hai quasi fatta...3 crediti non sono nulla in confronto ai 177 che hai in mano! dai...su!Originariamente postato da antonellina81
non mi va mai bene niente... in facoltà ogni giorno è una sorpresa... ora la sorpresa è che devo recuperare 3 crediti di sviluppo... salta ora qst storia, xkè 1 anno fa quando avevo chiesto in segreteria non c'era niente da recuperare... me lo dicono ora... a due mesi dalle lauree... bo... io sono veramente stanca di farmi un mazzo così x niente... x essere sempre al punto di partenza... x non riuscire a finire mai.... xkè ho già 25 anni e sono ancora qui... senza niente in mano... e con poca voglia di andare avanti visto come stanno andando le cose...
![]()
che toga che sei microbinaOriginariamente postato da microbo1280
daiii...non fare così! mi pare di capire che io e te siamo dello stesso ordinamento...e abbiamo pure la stessa età....e non c'è bisogno di dire che non hai niente in mano a quest'età...non sei mica vecchia?!?...vedrai che arriveranno tempi migliori...non scoraggiarti...per ora pensa che ce l'hai quasi fatta...3 crediti non sono nulla in confronto ai 177 che hai in mano! dai...su!
dai anto su non mollare nn dargliela vinta![]()
poverinaOriginariamente postato da Tina ^_^
Tinuzza... ma stasera eri da tommasi?... mi è parso di vedere o te... o qualcuna che ti somigliava.. ma non ci giurerei dati i miei problemi di vista degli ultimi gg....
che sfiga... dai non ti abbattere lella.. lotta fino alla fine anche se capisco che sei stanca e non vedi l'ora di finireOriginariamente postato da antonellina81
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao tinettaOriginariamente postato da Tina ^_^
che toga che sei microbina
dai anto su non mollare nn dargliela vinta![]()
![]()
ehhmm no non ero ioOriginariamente postato da ianaiana
poverina
Tinuzza... ma stasera eri da tommasi?... mi è parso di vedere o te... o qualcuna che ti somigliava.. ma non ci giurerei dati i miei problemi di vista degli ultimi gg....
![]()
ero indecisa se andare e alla fine ho deciso di restare a casa per controllare i pesciolini ero preoccupata![]()
spero che la ragazza che ho fissato con insistenza non abbia pensato che ci stavo provando.... in questa facoltà non si sà maiOriginariamente postato da Tina ^_^
ehhmm no non ero io![]()
ero indecisa se andare e alla fine ho deciso di restare a casa per controllare i pesciolini ero preoccupata![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA