• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1793 di 4859 PrimoPrimo ... 79312931693174317831791179217931794179518031843189322932793 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 26,881 fino 26,895 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    sono nello sconforto + totale....

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da lasombra

frankula ti conosco da anni anni e anni e non sapevo che ti piacesse ransie (è il mio cartone preferito)

pensiero del giorno: pensavo a quanto è triste vivere le altre persone come se fossero di passaggio.... e come a volte è facile allontanarsi.....
    A volte si pensa di avere sempre tanto tempo.... però non è così.... a volte trascuriamo le persone care senza rendercene conto e magari le perdiamo.....senza capire ormai il perchè.....

scusate piccola riflessione ... è colpa delle medicine [/B]
    zi zi, io adoro ransie.....mi fa scompisciare dalle risate....

c'è qualche messaggio subliminale nel pensiero del giorno???!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da antonellina81
    sono nello sconforto + totale....

no...che cè??
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    la mia pesciolina ha partorito cn sofferenza 5 avannotti, 3 però sono morti, purtroppo ci ha messo troppo a farli
    ora speriamo che si riprenda anche se è sempre sotto accollassata

Originariamente postato da Tina ^_^
    la mia pesciolina ha partorito cn sofferenza 5 avannotti, 3 però sono morti, purtroppo ci ha messo troppo a farli
    poverini.........
    mi dispiace....speriamo che la femminuccia si riprenda....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    che bona Las...bella la foto!
    pensiero del giorno: non sono la segretaria di nessuno!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da cimprimpessa
    no...che cè??

non mi va mai bene niente... in facoltà ogni giorno è una sorpresa... ora la sorpresa è che devo recuperare 3 crediti di sviluppo... salta ora qst storia, xkè 1 anno fa quando avevo chiesto in segreteria non c'era niente da recuperare... me lo dicono ora... a due mesi dalle lauree... bo... io sono veramente stanca di farmi un mazzo così x niente... x essere sempre al punto di partenza... x non riuscire a finire mai.... xkè ho già 25 anni e sono ancora qui... senza niente in mano... e con poca voglia di andare avanti visto come stanno andando le cose...

tipete
    Ospite non registrato
    salve ragazze...chiuso libri x oggi...ora vado nel mio camino
    buona cena a tutte

Originariamente postato da tipete82
    salve ragazze...chiuso libri x oggi...ora vado nel mio camino
    buona cena a tutte

beataaaaaaaaaaaa che hai il camino...........

non mi va mai bene niente... in facoltà ogni giorno è una sorpresa... ora la sorpresa è che devo recuperare 3 crediti di sviluppo... salta ora qst storia, xkè 1 anno fa quando avevo chiesto in segreteria non c'era niente da recuperare... me lo dicono ora... a due mesi dalle lauree... bo... io sono veramente stanca di farmi un mazzo così x niente... x essere sempre al punto di partenza... x non riuscire a finire mai.... xkè ho già 25 anni e sono ancora qui... senza niente in mano... e con poca voglia di andare avanti visto come stanno andando le cose...

daiii...non fare così! mi pare di capire che io e te siamo dello stesso ordinamento...e abbiamo pure la stessa età....e non c'è bisogno di dire che non hai niente in mano a quest'età...non sei mica vecchia?!?...vedrai che arriveranno tempi migliori...non scoraggiarti...per ora pensa che ce l'hai quasi fatta...3 crediti non sono nulla in confronto ai 177 che hai in mano! dai...su!

Originariamente postato da microbo1280
    daiii...non fare così! mi pare di capire che io e te siamo dello stesso ordinamento...e abbiamo pure la stessa età....e non c'è bisogno di dire che non hai niente in mano a quest'età...non sei mica vecchia?!?...vedrai che arriveranno tempi migliori...non scoraggiarti...per ora pensa che ce l'hai quasi fatta...3 crediti non sono nulla in confronto ai 177 che hai in mano! dai...su!
    che toga che sei microbina
    dai anto su non mollare nn dargliela vinta

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    poverina
    Tinuzza... ma stasera eri da tommasi?... mi è parso di vedere o te... o qualcuna che ti somigliava.. ma non ci giurerei dati i miei problemi di vista degli ultimi gg ....

che sfiga... dai non ti abbattere lella.. lotta fino alla fine anche se capisco che sei stanca e non vedi l'ora di finire
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

che toga che sei microbina
    dai anto su non mollare nn dargliela vinta
    ciao tinetta

Originariamente postato da ianaiana
    poverina
    Tinuzza... ma stasera eri da tommasi?... mi è parso di vedere o te... o qualcuna che ti somigliava.. ma non ci giurerei dati i miei problemi di vista degli ultimi gg ....
    ehhmm no non ero io
    ero indecisa se andare e alla fine ho deciso di restare a casa per controllare i pesciolini ero preoccupata

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ehhmm no non ero io
    ero indecisa se andare e alla fine ho deciso di restare a casa per controllare i pesciolini ero preoccupata
    spero che la ragazza che ho fissato con insistenza non abbia pensato che ci stavo provando.... in questa facoltà non si sà mai
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 1793 di 4859 PrimoPrimo ... 79312931693174317831791179217931794179518031843189322932793 ... UltimoUltimo

Privacy Policy