Anche se sono in piedi da un'ora e mezza, ce l'ho ancora, eccome se ce l'ho...
L'udm ha fatto una misera colazione perché è a dieta?...![]()
Anche se sono in piedi da un'ora e mezza, ce l'ho ancora, eccome se ce l'ho...
L'udm ha fatto una misera colazione perché è a dieta?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non sono a dieta ma la mia colazione era moooooooooolto frugale...solo un bicchierone di latte e miele...
l'udm oggi andrà ad una conferenza?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm ha dormito malissimo per via del mal di gola?![]()
no...ma ho dormito male comunque....l'udm ha chiarito con una persona a cui tiene tanto??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no...per adesso non sono in vena di chiarimenti...!
l'udm invece che una pausa caffè sta facendo una pausa camomilla?![]()
Pigli per il fondelli?...STO A DIETAAAAAAAAAAAAA!!!!!
![]()
L'udm sta per andarsi a preparare una insalata scondita?...![]()
-
Si....
L'udm lo sa che oggi è crudele?...![]()
-
noooo tesoro![]()
l'udm mi ha perdonato?
E come posso non perdonarti?:smack ( anche perchè altrimenti blocco il thread...).
L'udm si deve alzare tra meno di 4 ore perchè deve partire ma non ha un filo di sonno?...![]()
-
no...ma domattina devo andare a fare un'attività in una classe di terza media e non ne ho voglia...
l'udm sta scrivendo in un 3d molto interessante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uhm...no fortunatamente![]()
e l'udm?