Quanto dolce sei?Originariamente postato da Eleonora
se hai bisogno io sono qui
![]()
![]()
Quanto dolce sei?Originariamente postato da Eleonora
se hai bisogno io sono qui
![]()
![]()
Che nottata![]()
Però ora sembra che vada meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nottatacciae certi pensieri che mi perseguitano
![]()
Bonjour tout le monde![]()
buongiorno
un pò di musica...ne ho bisogno...e poi sui libri![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Devo studiare seriamente,finora ho solo scherzato,il fatto è che per ora ho troppi pensieri che mi assillano...
ciao alessia...sono il tuo cervello ti ricordi?
che ne dici di accendermi e studiare un pò? non temere, non mi sciolgo...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

terza mattina consecutiva che mi sveglio con il mal di testave lo consiglio, si studia proprio bene
![]()
Mi Odio
![]()
come ti capisco.... io sono il reOriginariamente postato da Eleonora
quotoanche se per ora la febbre l'ho scongiurata
ma che mal di testa
![]()
delle influenze..soprattutto quelle intestinali..che sono le peggio
![]()
ti giuro che non le sopporto e che ti comprendo benissimo![]()
ADDIRITTURA???Originariamente postato da Penelope*
Mi Odio
![]()
![]()
![]()
CHE è SUCCESSO???![]()
![]()
di tutto![]()
![]()
Sono debolissimo![]()
Però almeno i crampi e la febbre sono passati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* al mercato stamani ho visto degli slip da uomo troppo carini e li ho comprati al mio amore...tutti colorati e fcon una scrittinasicuramente li van bene
...poi domani spero mare...che domenica sarà una giornata infernale...sveglia alle 4.30 ritrovo alle 5 all'aereoporto di firenzealle 6 volo alle 7... si va a messina si gioca alle 12 la prima(è risaputo che in sicilia c'è fresco)
![]()
![]()
le panchine sono al sole,il campo sintetico
consigliano la crema prottetiva sennò ti strini e alle 18 bisogna correre di nuovo all'aereoporto x tornare!!!
non ce la posso fa...
![]()
che pizza ma posso non andare ad una festa per questa maledetta pancia???????
che palle............ sembra quasi fatto a posta