che ridere,Originariamente postato da glow1980
ciao ragazze... io ero in giro con mia mamma cercando di comprarle un regalo visto che domenica è il suo compleanno!
ma nulla... anzi si è incavolata perchè mio padre delega sempre me per i suoi regali!
ho anche cercato di spiegarle che è un bene perchè l'anno scorso mio padre voleva comprarle un trapano (lei fa lavoretti fai da te) ma nulla.... vuole che si scimpri lui, anche se fa un regalo sbagliato!
che spacca![]()
ma queste mamme sono tutte fatte con lo stampino!!!!!
anche mia mamma ogni volta si incavola quando mio padre si passa e chiede a noi di comprarle il regalo.....
capito, così magari se non le piace poi da la colpa a noi!!!!!!!![]()

che ridere tua padre che regala a tua madre un trapano
ho parecchia vergogna
però è bello essere acclamata con i fiori e coccolata e in più ho bisogno di condividere questa piccola gioia! E poi credo che i miei genitori se lo meritino dopo tanti sacrifici di assistere alla mia laurea, dopotutto se la meritano questa piccola soddisfazione di vedermi prendere questo titolo, la mia laurea è anche loro
) e in più sarebbe dovuta essere anche la mia laurea, per cui sono molto emozionata per Lune e tutte le altre!
grazie cmq 
a proposito del trapano che il padre di glow voleva regalare alla moglie, stamattina verso le 8 sono stata risvegliata proprio dal rumore insopportabile di quell'attrezzo infernale
ma che cavolo, il parrucchiere apre alle 9 non alle 8 non ho capito che cosa ci facesse a quell'ora a trapanare dentro il negozio
forse in fondo l'ha fatto a fin di bene
...visto che non so come mi tremava il letto
(quello viola sono io mentre l'altro è il parrucchiere col suo massaggio rilassante...)

tensione.....
.... pensieri...pensieri...