Saluto l'upm che è un po' che non la becco![]()
Saluto l'upm che è un po' che non la becco![]()
L'upm fa surf, un pò come charlie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'uppm viaggia in Windsurf
l'upm è l'utente con più post, che abbia mai visto![]()
Ultima modifica di marlin : 10-09-2008 alle ore 14.49.46
ogni volta che becco l'upm come upm non so mai che scrivere...
ahahahah![]()
l'upm ha innaugurato la pagina 1800
l'upm è una mia amica di facebook![]()
lupm e spesso upm o udm e si
l'upm credo di non averlo mai incrociato...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uèèèèèèèè upm!!!!!
da quanto tempo
do un grande, grande..graaande bacio e abbraccio alla mia upm![]()
l'upm abita in una bellissima città!!!!!!!!!!!! ciao upm!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'uppm mi ha fatto in saluto in pieno stile carramba!
l'upm ha un avatar carino....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non vive di pallone![]()
eh, si, uppm....perchè dietro la maschera della vergogna si nasconde una persona che avrebbe tanto da mostrare agli altri!
upm....ti sei intromesso!! ma ti perdono perchè sei tu
(Haruki Murakami)
l'upm sogghigna....io non parlavo con malizia!
(Haruki Murakami)
l'upm ha un nik da fata