quindi le esercitazioni servono solo se voglio fare gli esoneri! ma in effetti sembrava un po strano che non potessi fare l'esame da non frequentante , perche non csarò certo l'unica e poi non sarebbe nemmeno giusto penalizzare che non studia
grazie
quindi le esercitazioni servono solo se voglio fare gli esoneri! ma in effetti sembrava un po strano che non potessi fare l'esame da non frequentante , perche non csarò certo l'unica e poi non sarebbe nemmeno giusto penalizzare che non studia
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
L'esame di novembre, però, se sei di STEP COM è un esonero.
Se non consegni le esercitazioni non puoi sostenerlo e quindi dovrai rimandare l'esame a quando sarà terminato anche il laboratorio (a gennaio, se non sbaglio).
Se sei di STEP LAV, immagino tu possa sostenere l'esame durante l'appello di fine corso.
Cmq, oggi Lucidi ha pubblicato le slides!
scusami dove posso trovare le slide??
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Su elearning, nella sezione di step com
http://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=925
Ultima modifica di Puffetta88 : 14-10-2008 alle ore 21.28.02
Di nulla..! Figurati!
scusa te ma per l esonero devo studiare il libre del questionario e le slide??
scusate..ma qui si parla di fare l'esame a novembre...ma anche chi è del secondo anno, quindi non laureando, lo può fare?e quando poi?c'è già una data?
La data dell'esonero è stata data oggi: 5 novembre
Chi (di step lav) sostiene l'esonero non può sostenere l'esame di fine corso a novembre.
Chi fa l'esonero porta slides e libro. Chi sostiene l'esame completo porta Baley (o come si chiama!) e l'altro libro.
Questo esame è previsto per il secondo anno, quindi vale tutto quanto è stato scritto in precedenza.
Ultima modifica di Puffetta88 : 15-10-2008 alle ore 20.37.08
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ma l esonero sarà a domande chiuse o anche aperte?
Entrambe. Ma le domande aperte saranno brevissime.
Ho visto che adesso su Infostud è possibile prenotarsi per l'appello di STEP-LAV del 10/11/2008.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Oggi il prof ha detto qlksa d'importante a lezione..?
io non sono potuta venire..![]()