Il candidato discuta i possibili vantaggi e limiti dell’uso di strumenti quantitativi e qualitativi per la produzione e analisi di dati relativi a un settore di ricerca e/o intervento di sua scelta.
cosa direste??
Il candidato discuta i possibili vantaggi e limiti dell’uso di strumenti quantitativi e qualitativi per la produzione e analisi di dati relativi a un settore di ricerca e/o intervento di sua scelta.
cosa direste??
no comment![]()
bacheca 1 piano in facoltà psicologia 1 terza prova 20 luglio a-l 21 luglio m-z
no perche vogliamo parlare della 2 prova alle 14 per m-z????rischio svenimento se continua sto caldo
dai però è meglio alle 14, tanto in aula magna c'è l'aria condizionata.
co cinque minuti di tempo che ci hanno dato almeno una mattina in più di ripasso.
quindi pure te sei m-z, non mi ricordavo, compagna di sventura
ragazze belle, io per oggi mi fermo, considerando che il mio cervello mi ha abbandonato già da un oramagari riesco a cenare prima delle 11 stasera....vi auguro una buona serata
nei progetti che ho io mettono socioaffett nella teoria
circle time metodologia,
eh si calma apparente ...si effettivamente quelle ore in piu posso fare per focalizzare meglio...io sinceramente nn vedo l'ora che arrivi mercoledi sera per rilassarmi nel bene o nel male..:-)...
per stasera ho terminato anch'io...
buona serata a tutte e a domani
scusate ma dove avete preso le notizie relative alla terza prova?
sul sito non ci sono
iri
ragazze un progetto per disturbi alimentari e prevenzione alcolismo e droghe che teorie mettereste e che strumenti???
iri
uno per i disturbi alimentari...
uno per le dipendenze
che teorie per entrambi...