non esiste
non esiste
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao a tutte..io dovrei dare qst esame il 31 marzo ma volevo chiedervi le domande sono sempre queste?????????grazie
più o meno... però alcune domande possono essere poste in maniera differente quindi io consiglio di studiare bene i libri e di farvi i riassunti in particolare dell'attenzione a me sono stati utilissimi... non è impossibile almeno per me è stato cosi
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
l'esame è domani alle 16 in aula I....me lo confermate?!
si si..confermato per domani!
si si ..confermato per domani...!!!!![]()
ma come??? a me hanno detto alle 18 in aula 1... AIUTOOOO!! MI CONFERMATE DOMANI ALLE 16 IN AULA i?
Hibi
sono sicura che è domani alle 16.00 in aula I.... ho mandato una mail al prof. perchè l'orario coincide con la Mannetti
scusami ma io devo fare questo esame a scelta e non ci sto capendo niente...chi è la Mannetti e cosa centra con Ferlazzo?
Hibi
x Hibi: tranquilla non volevo creare allarmismi... chi è di step-se e deve dare ferlazzo e la mannetti, che sono 2 esami diversi, li hanno programmati alla stessa ora, ecco perchè sono sicura che è alle 16.00 in aula I.
grazie mille! ora un ultimissima domanda...dove si trova l'aula I ???
Hibi
Ciao a tutti....una domandina...ma quanto ci mette di solito a correggere....quando usciranno i risultati e dove...?
i risultati ha detto saranno a breve sul sito di facoltà usciranno comunque prima di pasqua
Potete postare le domande del compito di oggi???Grazieeeee....