ragazzi anche io vorrei entrare eventualmente in un primo gruppo... e spero sia così perchè rimandarlo ancora mi farebbe uscire pazza... quindi cerchiamo di non farlo dividere
ragazzi anche io vorrei entrare eventualmente in un primo gruppo... e spero sia così perchè rimandarlo ancora mi farebbe uscire pazza... quindi cerchiamo di non farlo dividere
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Coloro i quali, lunedì 26 luglio, hanno intenzione di sostenere sia l'esame di Psicologia del Lavoro che Sociologia Generale (Procaccini), data la parziale sovrapposizione degli orari di svolgimento, sono invitati ad inviare una e-mail al prof. Procaccini indicando il proprio nominativo e la propria situazione. Il prof. Procaccini permetterà loro di sostenere l'esame di Sociologia dopo aver completato la prova scritta di Psicologia del Lavoro.
Se qualcuno ha problemi con la prenotazione, può mandarmi una e-mail.
Infine, prego gli studenti di prenotarsi solo se hanno la reale intenzione di sostenere l'esame; ad ogni data d'esame sono costretto a stampare un numero esagerato di prove scritte che restano inutilizzate (perchè molti prenotati non si presentano) e che sono costretto a mandare al macero, con ovvi sprechi sia di denaro (per la facoltà) che di alberi
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma per la prenotazione come funziona....cioè a me scrisse che "credeva" che la prenotazione del 5 andava bene....![]()
Ragazzi ho mandato una mail al prof! gli ho chiesto se ha intenzione di dividerci in 2 gruppi! se dovesse fare questa cosa io capiterei nel primo gruppo. però nello stesso giorno ho anche l'esame di psicologia del lavoro. per cui sarei disposta a fare cambio giorno nel caso in cui il prof dovesse dividerci in 2 gruppi! quindi contate su di me! se volete contattatemi in privato e vi do il mio nome e cognome!
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
seer dreamer, che significa problemi con la prenotazione? io mi sono prenotata per il 5 devo rimandargli una mail o va bene? cmq anche per me va bene primo gruppo...![]()
non lo so cosa volesse dire il prof (quello che ho pubblicato è un avviso del prof Lo presti)
in ogni caso la cosa certa è che chi non si è prenotato per l'esame del 5 non può sostenere l'esame il 26... faccio un'ulteriore precisazione visto che come dire andate proprio alla ricerca dell'ansia perduta... se nella vostra pagina del servizio studenti non vi compare più la prenotazione è semplicemente perchè è scaduta ma non vi allarmate perchè il prof ha stampato l'elenco dei prenotati... (dico questo al fine di prevenire eventuali dubbi dilemmi che potranno venire in futuro...)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi qual è l'e.mail del professore??
guarda, io comunità l'ho studiato in pochissimo tempo.. a dire la verità in 3 giorni ho imparato tutto!! ed ho avuto 26 alla prova scritta.. ero anche tentata per l'orale perchè la prof è davvero brava!! Lo so che studiarlo in 3 giorni o in una settimana è una questione personale ma se non hai altri esami provaci! in bocca al lupo!!
se non erro [email protected] ma per sicurezza vai sul sito di facoltà, la trovi!!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 11-07-2010 alle ore 15.16.14 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
ragazzi ma voi sapete se procaccini farà l'esame scritto??ho sentito dire che dato che siamo in tanti lo faà scritto solo per questo appello
lo sentì dire una ragazza dal professoere che si lamentava del numero di ragazzi che dovranno sostenere l esame bisognerebbe mandare un email e chiedere almeno se è così non perdiamo una giornata e siamo pure a fine luglio :S
ma smettetela di dire assurdità!... scusatemi per il tono... ma dico io per dare sociologia dovreste stare almeno al III anno ed in 3 ann non avete ancora imparato come funzionano certe cose all'univ?????... il prof non può decidere i mettere ad un appello l'esame scrito poi ad un altro l'esame orael ecc... cioè la modalità adottata resterà quella per l'intero anno accademico... salvo eccezioni dove comunque noi studenti veniamo avvisati almeno un paio di mesi prima... (vedi avvisi della d'aloisio)...
mi scuso per i toni però ragazzi siete assurdi... andate proprio alla ricerca dell'ansia perduta (lo ribadisco)... cioè ma perchè vi fate di questi film???? poi dico io mandare n'altra mail al prof a che pro????????? cioè non c'è giorno in cui almeno uno di voi non dice che per un motivo o per un altro vuole mandare una mail al prof... non vorrei mai essere la sua casella di posta... ma poi se fosseo davvero dubbi amletici degni di attenzione ed in tal caso sono il primo ad abbracciare la causa (infatti per la storia della protesta sono stato trai primi ad inviare una mail al rof e ha ricever ancheuna sua risposta) ma leggo spesso di richieste assurde... pari a domande del tipo:
"prof come mi vesto per l'esame?"
"il libretto me lo firma con la pena blu o nera?"
"ma lei insegnava od ancora oggi insegn ala federco II?"
"prof ma è vero chelei non conosce il lbro elementi di microsociologia?"
poi faccio un'altra precisazione... ma qualora l'esame fosse davvero scritto di cosa vi spaventate??????? cioè in genere si preparano con più accortenza gli esami orali che quelli in forma scritta quindi si presume che una persona pronta per un esame orale dovrebbe esserlo anche per l'esame scrito no?????????
vabbè vi ciedo scusa per i toni ho avut un giornata no emagari ho sbagliato pure a collegarmi sul sito però cavolo che domande...
altra cosa... anche io com federica ho reparato l'esame di comunità in pochi giorni (4) e allo scritto ho preso 25... in ogni caso c'è un 3d apposito anche per comunità
infine... ho iniziato a studiare micrososciologia... non è difficilissimo come libro... ma secondo voi è possibile trovare in giro dei riassunti di dire camorra oggi?
Ultima modifica di seer dreamer : 11-07-2010 alle ore 21.27.36
Ma nessuno ti obbliga a rispondere a suddette domande
Su Seer,cerchiamo di contenerci e soprattutto non aizziamo in continuazione vacue diatribe.Sta diventando invivibile ed ingestibile questo forum,sembriamo tante mine vaganti pronte ad esplodere.Su,un pò di pazienza e collaborazione da parte di tutti![]()