No devi mettere solo quelli che raggiungono i 32 crediti una volta messi in ordine di voto anche se un settore rimane escluso.
L'ho chiesto direttamente io a quelli dell'assistenza per la compilazione on line e vi posto cosa mi hanno risposto:
"Vorrei avere un chiarimento in merito all'inserimento degli esami validi per il calcolo della media ponderata. Nell'inserimento della domanda viene riportato testualmente: "Elencare gli esami in ordine di voto dal più alto al più basso, e specificare il numero di crediti e il settore disciplinare. Verranno conteggiati soltanto esami con un numero di crediti non inferiore a 4. Eventuali crediti eccedenti i 32 necessari per l’accesso verranno comunque conteggiati per il punteggio finale...."
Se metto in ordine di voto i miei esami nei 3 settori disciplinari specifici per l'accesso al CDL, per raggiungere i 32 crediti ottengo una lista dalla quale sono esclusi gli esami relativi al settore disciplinare M-PSI/03. Va bene lo stesso o devo necessariamente mettere anche un esame in quel settore benché abbia un voto più basso?
no, va bene lo stesso. Non è necessario che ci sia un esame per ciascun settore. Basta che i CFU relativi siano 32.
Quindi l'importante è che tu abbia i 32 cfu mentre nella lista della media ponderata devi mettere quello che ti viene ponendo gli esami in ordine di voto.
Ciao

aiuto!!