speriamo non tanti , io ho provato clinica e cognitiva e non so quale dei due sia andato peggio....speriamo bene per domani!!!!in bocca al lupo a tutti!!!![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
per cognitiva erano un 130..quindi state tranquilli :-) cmq in bocca al lupo a tutti
il test di istituzionale è stato una tragedia...almeno per quanto riguarda me, e in verità è quello che preferivo di più....comunque ora confrotiamoci...metto le domande che ricordo
- approccio che analizza piano comportamentale e biologico
- cosa sono i riflessi
- cos'è il pregiudizio
- durkaeim cosa fa
- la psicologia sociale cosa studia
- quale tra questa non centra con la psicologia sociale
a psicologia giuridica
b psicologia oncologica
c psicologia della salute
d psicologia dell'ambiente
- cos'è il rinforza vicariato
- cos'è il filtraggio di gibson (nn mi ricordo se il termine è proprio filtraggio)
- come avviene lo sviluppo in bandura ( non è proprio così la domanda)
- cosa sono l'attaccamento, lo sviluppo del sè:
- il delirio nella nevrosi depressiva è: in rapporto al tono dell'umore
- il sintomo nella nevrosi è
- con il dsm III si comincia:
- lo sviluppo stadiale: > o < livello interindividuale e intraindividuale
- il bullismo
- schein qual'è il livello piu profondo nella cultura organizzativa:
- giulia crede che il lavoro non va bene perchè il capo è sempre triste, usa un metodo di giudizio: disposizionale
per il momento mi ricordo queste, aiutatemi a rispondere!!!![]()
Ultima modifica di pseudopsicologa : 24-09-2010 alle ore 14.30.48
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
1)approccio che analizza piano comportamentale e biologico--->
2) cosa sono i riflessi---> una risposta con dentro atomatici (la mia precisione è da invidiare)
3) cos'è il pregiudizio---> atteggiamento
4) durkaeim cosa fa--->
5) la psicologia sociale cosa studia--->
6) quale tra questa non centra con la psicologia sociale---> oncologica
a psicologia giuridica
b psicologia oncologica
c psicologia della salute
d psicologia dell'ambiente
7) cos'è il rinforza vicariato----> una risposta con dentro modello
8) cos'è il filtraggio di gibson (nn mi ricordo se il termine è proprio filtraggio)--->
9) come avviene lo sviluppo in bandura ( non è proprio così la domanda)--->
10) cosa sono l'attaccamento, lo sviluppo del sè:--->
11) il delirio nella nevrosi depressiva è:----> in rapporto al tono dell'umore
12) il sintomo nella nevrosi è---->
13) con il dsm III si comincia:----> neutrale senza teorie di base
14) lo sviluppo stadiale: > o < livello interindividuale e intraindividuale----> io ho messo quella con scarsa variabilità in entrambi i casi
15) il bullismo---->
16) schein qual'è il livello piu profondo nella cultura organizzativa:---->
aggiungo:
17) contrario di altruismo----> individualismo
18) 3 caratteristiche dell'anoressia nervosa---->rifiuto cibo amenorrea diminuzione peso
19) la bulimia nervosa generalmente a cosa è associata----> io ho messo obesità
a obesità
b peso normale
c amenorrea
d non ricordo
Ultima modifica di Apettagiulia : 24-09-2010 alle ore 14.12.31
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
ma quanti ne eravamo?
Li ho trovati difficili..sono daccordo....!Una tragedia! Comunque credo eravamo intorno ai 190..
Ciao ragazzi!!!
A me hanno detto che molte domande erano di psicopatologia generale e alcune si rifacevano al gabbard
Sono uscite domande su anoressia e bulimia che proprio nn mi aspettavo..e avevo pure detto (e fatto) che nn avrei ripetuto il testo sull'anoressia di cotrufo
Menomale che qualcosa la ricordavo
Sono rimasta male, confido nel fatto che molti come me hanno provato tutti e 3 gli indirizzi e quindi, dovendone scegliere solo uno, ci saranno posti vacanti. Personalmente è quello che preferirei, ma alla fine del test ne sono uscita parecchio insoddisfatta.
Perchè nn proviamo a fare una stima tra coloro che partecipano alla discussione? Cioè vediamo più o meno quanti sono propensi per il clinico, per cognitivo e per istituzionale, che dite?![]()
clinica e provati tutti e tre
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Io ho fatto soltanto i test per istituzionale...finora ho calcolato che ne ho sbagliate di sicuro 8 (uffa!). Credo che, alla fine, con gli scorrimenti gran parte di noi avremo ampie possibilità di entrare, dunque non mi scoraggio troppo. Ho trovato abbastanza complesse alcune domande di clinica e quelle di lavoro, forse perchè avevo ripetuto solo il Sarchielli ed invece le domande erano tutte sul testo della Shein. A proposito: ma voi alla domanda su Durkeim cosa avete risposto?
Cmq ormai è fatta...in bocca al lupo a tutti e speriamo che ognuno entri dove davvero desidera.
Anch' io ho risposto come teE poi adesso mi è venuta in mente un ' altra domanda di psicologia del lavoro che chiedeva la definizione di non so quale termine inglese
.Non mi ricordo nemmeno quali erano le alternative, io cmq ho risposto la prima. Vi ricordate di cosa si trattasse? Io sono gia entrata nella fase panico...di questo passo all' 8 ottobre ci arrivo così
![]()