sono pessimi, nn si smentiscono mai....
è uscito è uscito!!!!
http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...20I%20COMM.pdf
passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a sapere chi va il 21 e chi il 23????? e i voti????
Ultima modifica di deadpoet : 10-09-2010 alle ore 21.42.10
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
La suddivisione dei candidati in giornate ed orari sarà pubblicata il 14 settembre.
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
passato anche io!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeee
passato!![]()
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a anche io ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!! Edaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ora sotto per l'oraleeeeeeeeee o il 21 o il 23....bisognerà aspettare al 14 per saperloooo!!!!!
Caspita ci hanno fatto aspettare fino a notte fonda ma ne è valsa la penaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!!
ragazzi vi prego aiutatemi.
sono dell'albo b, seconda commissione. può essere che devo aspettare fino al 27 per sapere, oppure quelli che sono usciti oggi riguardano anche me? vi prego rispondetemi, sono nel panico perchè se fosse così io nn l'ho passato...
il dubbio mi è venuto perchè sono stati ammessi solo quelli con i cognomi a-l e nessuno m-z. io sono con la p.
vi prego rispondetemi
grazie
ragazzi vi prego aiutatemi.
sono dell'albo b, seconda commissione. può essere che devo aspettare fino al 27 per sapere, oppure quelli che sono usciti oggi riguardano anche me? vi prego rispondetemi, sono nel panico perchè se fosse così io nn l'ho passato...
il dubbio mi è venuto perchè sono stati ammessi solo quelli con i cognomi a-l e nessuno m-z. io sono con la p.
vi prego rispondetemi
grazie
se hai il cognome con la p dovresti far parte della seconda commissione e quindi aspettare il 27 come tutti gli altri!
EVVAI!e ora che si studia? XD !
chissà se anche per la divisione in gruppi (21-23) dovremo aspettare sera -_-
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac