ha detto "entro due settimane".. quindi dovrebbero uscire entro il 14-15..
ha detto "entro due settimane".. quindi dovrebbero uscire entro il 14-15..
beh qualche giorno prima sarebbe meglio....cmq grazie fefesmile
sono usciti!
cercono disperatamente appunti sulla parte di analisi dei dati,vi prego praticamente mi manca solo quest'esame
grazie
27che felicità!!!!
Ciao, vorrei un informazione...Io all'esame di luglio ho passato solo laboratorio..Qualcuno sà se ora all'appello di settembre posso fare solo la teoria?? Grazieee Ciao
anche io mi trovo nella tua stessa situazione.
Cmq da quanto ne sò io puoi fare solo la teoria
si puoi fare solo la teoria, e credo anche a dicembre (o cmq alla prossima sessione,non so quando sarà) che risulta sessione dell'anno accademico in corso
sono ancora valide le indicazioni riportate su quegli appunti che ho scaricato da elearning, riguardo le parti da non fare? cap5 etc...? Grazie.
penso proprio di si. Questa sessione di settembre è ancora dell'AA 2007/2008, quindi il programma è sicuramente quello.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
ma il nuovo anno accademico quando comincia? se il prof facesse l'appello anche a dicembre sarebbe sempre lo stesso anno accademico o l'anno nuovo?
credo che quella di novembre sia la prima sessione di ogni AA
floor collapsing, floating, bouncing back ...
io invece sapevo che era ancora del vecchio anno...
conviene chiedere direttamente al prof!!
(ma a novembre analisi si può dare? la prima sessione utile non è dicembre/gennaio?)
Ciao, per caso sapete se le domande della teoria a risposta multipla sono più o meno sempre le stesse ad ogni appello?oppure ad esempio a settembre puo mettere qualche domanda che nn ha mai messo in nessun appello?Scusate per la domanda un pò stupida però siccome non ci capisco tanto sul libro e ho qualche domanda di esami passati allora è per questo...Grazie mille...E grazie mille per avermi risposto a quell'altra discussione...