gli faremmo un favore così avrebbero la scusa per non dover ricevere e/o rispondere ad altre e-mail!!!!![]()
gli faremmo un favore così avrebbero la scusa per non dover ricevere e/o rispondere ad altre e-mail!!!!![]()
è inaudito... ancora niente, non è possibile, roba da mettersi le mani nei capelli
(*'°:,..Crys..,:°'*)
anocra niente commissione uff...ma stamattina stavo pensando, ma il vocabolario possiamo portarlo? almeno in caso di vuoto di memoria saprei scrivere le definizioni ...=P
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
In effetti ci avevo pensato anche io...volevo portare quello dei sinonimi e dei contrari! In teoria non dovrebbero fare problemi...certo, a meno che non lo trovano pieno zeppo di appuntini!!![]()
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
Io il vocabolaro d'italiano lo portero' e quasi quasi provo a portarmi anche la garzantina, chiedero' se si puo' usare, anche se ne dubito fortemente
il dizionario si può portare....cmq io incomincio a pensare che abbiano dimenticato che abbiamo l'esame di stato.nessuno ci calcola!
non ci possiamo avvalere della "ABILITAZIONE POLITICA"?Una sorta di premio pazienza...
sono d'accordo all'abilitazione politica, sulla fiducia, tanto sicuramente qualcosa abbiamo imparato! =)
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
ma infatti si..per quello che serve st'esame:solo a cacciare soldi epr le tasse e per l'iscrizione all'albo!maledetti.li odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (disperazione time)
Ho appena chiamato all' ufficio esami di stato, mi hanno detto che comincia il 15 sicuramente, tra qualche giorno usciranno aule e commissioni
E quando ti hanno risposto "tra qualche giorno" non ti è venuto spontaneo dire: "Ma manca una settimanaaaaaaaaaaaaaa"?
Tanto vale fare una bella caccia al tesoro stesso il 15 per trovare l'aula e un giochino ad indovinelli per scoprire chi sono i membri della commissione tra i passanti!! -_-'
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
Sono una massa di ebeti che non si rende conto che chi sta da questa parte ha bisogno di qualche certezza.Non mi è venuto neppure spontaneo strillargli in testa che è la settimana prossima, tanto ti rispondono con aria di sufficienza e mi avrebbero fatto girare ulteriormente le bolas...Tanto ormai il dado è tratto e tempo non ce n'è piu' per fare eventuali virate nel programma...
Io personalmente sto finendo di imparare memoria ed emozioni per generale e devo riprendere tutto da capo per la ripetizione e considerando la stanchezza, dubito che avro' la forza di aggiungere altri argomenti alla tabella di marcia. Valè ci dobbiamo rassegnare al fatto che andremo là alla ventura
Io continuo a sperare che i membri della commissione siano persone assennate e abbiano pietà di noi...![]()
(A. Baricco)
io non credo che abbiano alcun motivo per voler fare razzia... almeno lo spero!
No in verità nemmeno io, quello che mi preoccupa sono gli "errori" che possono fare in buona fede nella scelta delle tracce...intendo dire...potrebbero scegliere una traccia pensando di aiutarci e finire poi per fare solo peggio...in questo senso mi auguro che si tengano sul più generico possibile così che ognuno di noi possa scegliere il punto di vista con cui affrontare la traccia, su cui siamo più ferrati!
(A. Baricco)