• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 30 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 448
    Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

Scusate mi servirebbe sapere se qualcuno di voi si ricorda esattamente la domanda sugli stadi di Comte... come erano strutturate le risposte... è importante...grazie

Ciao a tutti, qualcuno si ricorda le domande del compito? Potete scriverle... vi ringrazio...

Partecipante Affezionato

Se non ricordo male la domanda su Comte chiedeva quali erano gli stadi..nelle risposte c'era metafisico, religioso, teologico, positivo..e se non sbaglio la risposta giusta era teologico metafisico e positivo..
    Le domande aperte erano su olismo e individualismo, religione, teorie sociologiche, società di massa e cultura..il problema erano anche le crocette, cose mai sentite!

taajanas
    Ospite non registrato

Re: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione - Prof Pisu

posto le domande che ricordo:
    c'è n'erano 20 a risposta chiusa e 5 aperte. Tra quelle chiuse qualcuna anche vero o falso.
    gli stadi di comte
    animismo
    cosa è il disincanto
    suicidio di darkheim ( cosa lo causa)
    differenze weber marx nella creazione del conflitto
    la scuola ( cosa trasmette)
    spazi personali
    anomia
    cosa sono le istituzioni
    interazionismo
    domande aperte: paradigmi, cosa è la società di massa, approcio sociologica della religione, dinamicità della società, olismo e individualismo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ...siria... Visualizza messaggio
    ANCHE IO LA PENSO COME VOI... SPERIAMO CHE ALMENO LE CROCETTE NON SIANO ANDATE COSI MALE , ALMENO AD ARRIVARE A UN VOTO MEDIO VISTO CHE NN ERA POSSIBILE ALTRO!!!
    eri già stata avvertita, non usare il linguaggio sms..e non scrivere maiuscolo, è vietato dal regolamento.. ti invito a leggere il nuovo regolamento di ops..

Partecipante Assiduo

ragazze ma i compiti erano tutti uguali?

taajanas
    Ospite non registrato

Re: Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazion

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ragazze ma i compiti erano tutti uguali?
    si erano tutti uguali

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Si sweetmoon, so quale era la giusta ma mi serviva sapere proprio come erano messe le risposte... comunque grazie lo stesso

Partecipante Affezionato

Colleghi ma la prof ha parlato di esiti? Più o meno si sa quando pensa di farceli sapere? Eravamo tantissimi....speriamo sia veloce!!

Partecipante Super Figo

Non credo ci metterà poco! ha detto che ha fissato la registrazione per il 3 Maggio e quindi entro quella data li avrà necessariamente corretti! Per quanto mi riguarda potrebbe anche capitare che li metta il 2 Maggio! Quindi chi vivrà vedrà!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da taajanas Visualizza messaggio
    posto le domande che ricordo:
    c'è n'erano 20 a risposta chiusa e 5 aperte. Tra quelle chiuse qualcuna anche vero o falso.
    gli stadi di comte
    animismo
    cosa è il disincanto
    suicidio di darkheim ( cosa lo causa)
    differenze weber marx nella creazione del conflitto
    la scuola ( cosa trasmette)
    spazi personali
    anomia
    cosa sono le istituzioni
    interazionismo
    domande aperte: paradigmi, cosa è la società di massa, approcio sociologica della religione, dinamicità della società, olismo e individualismo
    C'era anche una domanda sul funzionalismo, che così com'era posta non voleva dire niente... e infatti ho risposto falso

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    Colleghi ma la prof ha parlato di esiti? Più o meno si sa quando pensa di farceli sapere? Eravamo tantissimi....speriamo sia veloce!!
    Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Non credo ci metterà poco! ha detto che ha fissato la registrazione per il 3 Maggio e quindi entro quella data li avrà necessariamente corretti! Per quanto mi riguarda potrebbe anche capitare che li metta il 2 Maggio! Quindi chi vivrà vedrà!!
    A me sembra di aver sentito che non volesse rovinarci le vacanze di Pasqua con un esito... diciamo non brillante quindi mi pare di aver intuito che prima di qualche settimana non saranno resi noti, immagino... magari li pubblicherà dopo Pasqua e il 3 maggio registreremo
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante

Ragazzi ma chi non ha superato l'esame del 12 aprile, può ridarlo con le stesse modalità il 30 maggio? o vale solo per i frequentanti, e dunque si potrà dare solo la parte generale? non ho capito bene..aiutooooo...che confusione..Grazie in anticipo

Partecipante Super Figo

Si PiccolaEva, non fa il salto d'appello!! vale per tutti!
    michael ricordo anche io quella domanda... non era collocata in un contesto logico non voleva dir nulla davvero!! diceva qualcosa sulla stabilità di non ricordo cosa... io missà che ho messo vero! :/

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Si PiccolaEva, non fa il salto d'appello!! vale per tutti!
    michael ricordo anche io quella domanda... non era collocata in un contesto logico non voleva dir nulla davvero!! diceva qualcosa sulla stabilità di non ricordo cosa... io missà che ho messo vero! :/
    Diceva qualcosa del tipo: "Il funzionalismo è una società in cui..." ecc. ecc. ma il funzionalismo è una corrente di pensiero o di studio, non è una società (per come la vedo io) speriamo bene diverse altre mi sembravano strane, o comunque ambigue, per com'erano formulate... come l'anomia O___o
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante

Quindi a maggio si deve scegliere se dare l'esame solo scritto con il programma della perra, o se dare solo la parte generale con il programma della pisu? e se non si passa? in entrambi i casi? quando lo dovremo dare e quali sono le modalità? aiutooooooooooooooo..per favore...grazie

Pagina 18 di 30 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy