Scusate mi servirebbe sapere se qualcuno di voi si ricorda esattamente la domanda sugli stadi di Comte... come erano strutturate le risposte... è importante...grazie![]()
Scusate mi servirebbe sapere se qualcuno di voi si ricorda esattamente la domanda sugli stadi di Comte... come erano strutturate le risposte... è importante...grazie![]()
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda le domande del compito? Potete scriverle... vi ringrazio...
Se non ricordo male la domanda su Comte chiedeva quali erano gli stadi..nelle risposte c'era metafisico, religioso, teologico, positivo..e se non sbaglio la risposta giusta era teologico metafisico e positivo..
Le domande aperte erano su olismo e individualismo, religione, teorie sociologiche, società di massa e cultura..il problema erano anche le crocette, cose mai sentite!
posto le domande che ricordo:
c'è n'erano 20 a risposta chiusa e 5 aperte. Tra quelle chiuse qualcuna anche vero o falso.
gli stadi di comte
animismo
cosa è il disincanto
suicidio di darkheim ( cosa lo causa)
differenze weber marx nella creazione del conflitto
la scuola ( cosa trasmette)
spazi personali
anomia
cosa sono le istituzioni
interazionismo
domande aperte: paradigmi, cosa è la società di massa, approcio sociologica della religione, dinamicità della società, olismo e individualismo
ragazze ma i compiti erano tutti uguali?
Si sweetmoon, so quale era la giusta ma mi serviva sapere proprio come erano messe le risposte... comunque grazie lo stesso![]()
Colleghi ma la prof ha parlato di esiti? Più o meno si sa quando pensa di farceli sapere? Eravamo tantissimi....speriamo sia veloce!!
Non credo ci metterà poco! ha detto che ha fissato la registrazione per il 3 Maggio e quindi entro quella data li avrà necessariamente corretti! Per quanto mi riguarda potrebbe anche capitare che li metta il 2 Maggio! Quindi chi vivrà vedrà!!![]()
![]()
C'era anche una domanda sul funzionalismo, che così com'era posta non voleva dire niente... e infatti ho risposto falso
A me sembra di aver sentito che non volesse rovinarci le vacanze di Pasqua con un esito... diciamo non brillantequindi mi pare di aver intuito che prima di qualche settimana non saranno resi noti, immagino... magari li pubblicherà dopo Pasqua e il 3 maggio registreremo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi ma chi non ha superato l'esame del 12 aprile, può ridarlo con le stesse modalità il 30 maggio? o vale solo per i frequentanti, e dunque si potrà dare solo la parte generale? non ho capito bene..aiutooooo...che confusione..Grazie in anticipo
Si PiccolaEva, non fa il salto d'appello!! vale per tutti!
michael ricordo anche io quella domanda... non era collocata in un contesto logico non voleva dir nulla davvero!! diceva qualcosa sulla stabilità di non ricordo cosa... io missà che ho messo vero! :/
Diceva qualcosa del tipo: "Il funzionalismo è una società in cui..." ecc. ecc. ma il funzionalismo è una corrente di pensiero o di studio, non è una società (per come la vedo io) speriamo benediverse altre mi sembravano strane, o comunque ambigue, per com'erano formulate... come l'anomia O___o
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Quindi a maggio si deve scegliere se dare l'esame solo scritto con il programma della perra, o se dare solo la parte generale con il programma della pisu? e se non si passa? in entrambi i casi? quando lo dovremo dare e quali sono le modalità? aiutooooooooooooooo..per favore...grazie