Per novembre e dicembre non credo, o meglio, non lo so... Ma immagino che questa sessione sia ancora dello scorso A.A. e quindi l'obbligo del Sims entri in vigore a partire da gennaio... Comunque ti conviene mandarle una mail così ti togli ogni dubbio, lei è molto disponibile![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Magari considera se hai seguito l'anno scorso... Non saprei! In bocca al lupo![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
l'ha dettola profil 5 dicembre
Aradia
non fa distinzione tra frequentanti e non...
Aradia
Allora mi ha detto che lo potevo portare...ma siccome mi son precipitata a mandarli la mail senza guardare se c'era un appello a dicembre, non so se abbia capito se lo potevo usare solo per dicembre o anche per gli altri appelli...![]()
infatti le ho mandato un'altra mail due secondi dopo per precisare la cosa ma a quella non mi ha risposto...
magari prova a chiederglielo anche tu tanto ho visto che non ci mette molto a rispondere...
ciao come è andato l'esame ieri? ha fatto i turni e ha per caso detto qualcosa per il prossimo lunedi? io dovrei dare l'esame il 21 ma volevo sapere se ha intenzione di fare i turni anche quella settimana.ciao grazie.
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Qualcuno a lezione ha sentito qualcosa sulla possibilità di un appello dopo la fine delle lezioni?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Qualcuno che ha sostenuto l' esame ieri ci può dire che domande ha fatto? Grazie
Alis