Bè, ora vado a prepararmi un bel Gelatozzo: Fragola e Stracciatella, nn ho cenato x cui... Me lo merito
!
approvate??
Ciaooooooooooooo!!
Bè, ora vado a prepararmi un bel Gelatozzo: Fragola e Stracciatella, nn ho cenato x cui... Me lo merito
!
approvate??
Ciaooooooooooooo!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io sono più o meno a dieta e poi non sono golosa quindi...a te il gelato!![]()
Perchè mi son dovuta alzare presto?
Perchè devo scendere a Cagliari?
Perchè la mia collega mi vuole incontrare?
Cosa dobbiamo fare?
Perchè?
Perchè?
Perchè?![]()
Anch'io a dieta poverina...
Sto facendo solo il pranzo, e solo il secondo...
Mica si fanno così le diete!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Vabbè, lasciaci l'illusione....
Di mangiare erbetta per tutta la settimana non se ne parla!
Io non ho mai fatto diete in vita mia..anche se metto su chili onestamente non mi importa..adoro troppo mangiare.E poi cmq ci sono periodi che mangio come una scrofa e altri in cui ho lo stomaco chiuso..![]()
MA L'ACCOUNT E' STATO AGGIRNATO??IO NON HO RICEVUTO E*MAIL..NON VORREI CHE IL 30 GIUGNO LO CANCELLASSERO...![]()
Nemmeno a me è arrivata la mail... ( o sì??)![]()
Originariamente postato da Gango
Mica si fanno così le diete!Hai ragione gango... ma soprattutto ha ragione Bloody!Originariamente postato da BloodyKisses
Vabbè, lasciaci l'illusione....
Di mangiare erbetta per tutta la settimana non se ne parla!
Anch'io adoro mangiare!!! Eppure non mangio affatto molto, c'è chi si ingozza di roba e non ingrassa nemmeno un chilo io invece mangio pochissimo (ma non per dieta, perchè non sento la fame) ma ingrasso! Non che sia una bomba però... ufffffOriginariamente postato da BloodyKisses
Io non ho mai fatto diete in vita mia..anche se metto su chili onestamente non mi importa..adoro troppo mangiare.E poi cmq ci sono periodi che mangio come una scrofa e altri in cui ho lo stomaco chiuso..
Non mangio mai un pasto completo, o primo o secondo, di più mi abbuffo troppo! E non faccio nemmeno colazione, anche se quella è veramente importante, ma nn ho tempo.
Però... ADORO MANGIARE!!!
Ora mi informo...Originariamente postato da MaRtHa_79
MA L'ACCOUNT E' STATO AGGIRNATO??IO NON HO RICEVUTO E*MAIL..NON VORREI CHE IL 30 GIUGNO LO CANCELLASSERO...![]()
Grazie Tiessina![]()
Ma chi ci capisce un h di quel libro????Vabbè che prima o poi dovrò farlo..meglio prima che poi..però è incomprensibile in certe parti!!!![]()
![]()
già... è per questo che alla fine nn ce l'ho fatta + e ho mollato quell'esame...
Di che parlate?
Ancora Gattico?