Ma anche io le ho un pò "analizzate" se basta?non saprei!
i risultati ha detto lunedì/ martedì...
Questo esame mi ha demoralizzata![]()
![]()
Ma anche io le ho un pò "analizzate" se basta?non saprei!
i risultati ha detto lunedì/ martedì...
Questo esame mi ha demoralizzata![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
qualcuno che ha dato l'esame al primo appello o al secondo percaso sa quanto vale spss ai fini del voto?come lo valuta il prof?
Quanto lo valuti, non si sà, quello che è certo, è che lo valuta!
tutto l'amore che ho.. "
Tornaa ora da Furenze...che sanchezza e distruzione....e l'esame?un disastrooooo tutta colpa della fatidica analisi delle tavole.Ed eccomi li con mille nozioni in testa e il buio totale fra quel mucchio di dati.Ho subito riconosciuto le tabelle ma ho scritto solo pastrocchi e invece la ragazza accanto a me compilava un poema...brava beata lei!
E il prof...se ci ripenso AAARGGGHH....che a calda voce appunta:"non vi lamentate di spss cge ho messo le tabelle del libro quindi se non scrivete niente ignifica che non lo avete nemmeno letto!AHHHHHHH LETTO?I o ci ho fatto le nottate sopra fra mille scritti e sottolineature ma poi all'esame vuoto totale...memoria memoria e memoria altro che comprensione.uffaaaaa e poi sorpresa,ecco le stesse domande che non ero riuscita a riolvere.che bellezza.uffaaaa ancora.un ammazzata deludente!
Ho chiesto all'assistente quanto contava il commento agli esercizi di spss per l'esito dell'esame e mi ha purtroppo detto che se si fa bene le crocette se si lascia in bianco quello sei bocciato! Ed io effettivamente al primo appello avevo lasciato in bianco spss ed effettivamente sono stata respinta!
uff...ho commentato solo la prima tabella,le altre 2 assolutamente no.che strazio quest'esame.e poi alcune domande non mi tornano.tipo,una che c'era pure all'appello scorso,ma non l'ho trovata sul libro,indi mi è rimasto il dubbio,quella che aveva tra le risposte "egosintonico" e "olistico",non ricordo altro.accidenti,avevo altri dubbi,ma in questo momento non ricordo.
Oddio io ho fatto un disastro con spss...avevo studiato quelle tabelle ancora e ancora e poi all'esame non ricordabo un tubooooooo ahhhhhh no no no non voglio ribocciare!!!
tutto l'amore che ho.. "
Beh io non capendoci nulla i commenti li ho fatti ma credete. . .niente a che vedere con cio' che era da scrivere!!! Cioè per non lasciare bianco ho scritto 3parole sconnesse e se mi chiedesse cosa e perche' non saprei proprio dirlo! L'assistente ha detto che non dovevamo lasciare in bianco piuttosto scrivere qualcosina . . .l'ho presa alla lettera e ragazzi, si vedrà! Sono in crisi perché e' il mio ultimo esame e se lo boccio devo pagare le tasse per tutto l'anno! Questo mi fa girare le scatole di brutto!
Anche per me e' l'ultimo e ho gia fatto domanda per la tesina ad aprile uffffffffaaaaaaaa
Il prof.non e' nemmeno uno che viene incontro,gli avevo scritto se poteva dirmi gli errori commessi o tenere eventualmente in opzione per i bocciati l'orale e mi ha risposto malissimo...che tristezza sono abbattutissima!
ma caspita guardavo la tabella 1.17 di pg42 ma nei commenti non c'è scritto praticamente nulla...ma cosa si apsetta il rpof.che impariamo a memoria ogni tabella?Voi avete scritto qualcosa?Io il commento alla prima l'ho anche fatto male perchè ho scirtto che la collienarità era accettabile ma nei limiti non ricordavo che il valore di accettabilità era sotto 5 mi pareva sotto 1...ufffaaaaaa
Ragaaaazzi......ho un annuncio da fare.....per cortesia chi era all'appello di ieri potrebbe controllare se nel proprio libretto trova una carta d'identità? Di quelle nuove,a tessera.. Me l'hanno persa :-/
Io ho guardato ma non ce l'ho...
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio