• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 21 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 305
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da islasy
    Brava isa...complimenti di cuore !?

...e ora giusto x rompere le solite scatoline...mi confermi ciò ke dicevo qualke post fa ?? X l'esame scritto è fondamentale "Le parole kiave..." e si può tralasciare il testo della mantovani, giusto ??
    Grazie

Cmq il mio compito era concentarto quasi esclusivamente su "Le parole chiave" e c'erano forse 2, max 3 domande sull'altro testo!!!
    In bocca al lup a tutti, ci vediam domani per la convalida!

esaurita3
    Ospite non registrato
    Scusate io sono dell'841 ma il programma di pedagogia sperimentale 2 non è: "le parole chiave della formazione" e "pratiche della formazione"? Io l'ho trovato in bacheca. Qualcuno di voi l'ha fatto a gennaio?SE avete qualvhe domanda mettetela per favore!!

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    Ma il tuo esame è quello da 8 crediti???

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    in attesa di conferma vi sposto nel thread dell'841 per l'esame da 8 crediti

esaurita3 ti do il benvenuto
    fa' attenzione a scrivere nel thread giusto però
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    ok, se sei 841 e il tuo esame è da 8 crediti i libri sono tre (interi) + un quarto libro per l'orale

esaurita3
    Ospite non registrato
    Salve devo sostenere l'esame di pedagogia del 6 o 7 marzo ora non ricordo bene. L'esame è da 5 crediti è un opzionale qualcuno di voi l'ha fatto a Gennaio? Se si mi dite qualche domanda........? Ahh.. Ma il programma è questo? "le parole chiave della formazione" e "pratiche della formazione" Aiutatemi vi prego....mi mancano 6 esami e sembra proprio che non riesco a farli uffa...sono esaurita ma davvero!!!!

Blog Entries
    4
    opzionale?
    ma allora parli di un'esame dell'842? ..tu avevi detto di essere 841
    marò che confusione

esaurita3
    Ospite non registrato
    No, parlo di un'esame opzionale del terzo anno PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE 841. L'esame si chiama Pedagogia sperimentale 2!!!

Blog Entries
    4
    okok allora ti creo un thread a parte
    perché mi pare che i libri siano diversi da quelli dell'opzionale 842

esaurita3
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma nessuno si ricorda qualche domenda che è uscita nell'appello di gennaio? Vi prego mettetele se le ricordate. Vi ringrazio in anticipo

Matricola
    Ciao! Qualcuno mi potrebbe dire come si svolge l'esame e che tipo di domande vengono fatte? Le parole chiave sono da sapere tutte?
    Grazie mille!

esaurita3
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma nessuno ha fatto questo esame a gennaio? Volevo solo avere un'idea delle domande.

esaurita3
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma i compiti sono tutti uguali? E come sono gli assistenti io devo farlo a marzo e sono esauritissima :-((((

Blog Entries
    4
    Esame di
    Pedagogia Sperimentale
    Prof. Vincenzo Sarracino

La PROVA SCRITTA di Pedagogia Sperimentale V.O. e N.O., previsto per il 7 marzo, sono stati spostati al 24 Marzo alle ore .

La PROVA ORALE di Pedagogia Sperimentale V.O. e N.O., si svolgeranno il giorno 24 Marzo alle ore 11,00.

I TESTI PER LA PROVA D’ESAME SONO :
    Per N.O. 4 e 5 crediti
    Prova Scritta
    Iavarone M.L.- Sarracino F. (a cura di), Le Parole chiave della Formazione, Lessico di Didattica e Tecnologie dell’Apprendimento. Tecnodid, Napoli, 2004.

Ariemma L. – Sirignano F., Pratiche della Formazione. Pensa Multimedia, Lecce, 2005

Prova Orale
    Sarracino F., Iavarone M.L., L’insegnamento. Progettazione. Comunicazione. Efficacia. Pensa Multimedia, Lecce, 2006.
    Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2006 alle ore 13.42.32

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da esaurita3
    Ragazzi ma i compiti sono tutti uguali? E come sono gli assistenti io devo farlo a marzo e sono esauritissima :-((((
    ciao esaurita
    da quest'ultimo avviso del prof si capisce che non c'è differenza tra 841 e 842 a livello di programma,così ho unito dinuovo i due threads

scusa per lo sbattimento..ma con tutti gli esami che fa Sarracino c'è da "esaurirsi" veramente

Pagina 18 di 21 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy