I commissione- evolutivo
Ho preso 60 (ero sicura di non averla passata e sono stata malissimo,capisco chi è stato bloccato,un abbraccione!!![io l'ho fatto due volte a roma e la terza a To).
Io ho ipotizzato un ansia da separazione...
Nessuna scena di isteria,nella I commissione..diamo poco adito alle voci...io per l'orale (che ancora non so quando sarà) studio il I tema, il III, il tirocinio (ma cosa chiedono a riguardo?)e il codice...
II commissione, evolutiva
voto basso, ipotesi disturbo d'ansia in dubbio con disturbo d'adattamento, mi spiace per chi non è passato (per me è la seconda volta)
per la quarta prova, l'orale, codice deontologico e penso riflessione sulle prove fatte e sul tirocinio..
dai che siamo quasi al traguardo... se siamo arrivati fino a qui è perchè ci crediamo...
Ultima modifica di saichisonoio : 04-07-2012 alle ore 21.09.39
mi spiace molto per chi non è passato, conosco alcune ragazze e sono proprio brave.. non capisco...nella nostra commissione so che c'è uno molto bravo e comprensivo e penso che abbia mediato con il presidente anche se i voti sono stati bassi..
penso, e spero di non sbagliarmi, che sarà solo una proforma quest'ultima prova..
Ti riferisci ad Adenzato? (Il prof che ha letto tutte le tracce) oppure quel dott. giovane con gli occhi chiari?
mi riferisco a Cavalitto..
Non so chi sia dei due dottori giovani, quello con i capelli scuri o più chiari? Bhè cmq dicono che anche Adenzato sia molto bravo. Speriamo in bene!
ha i capelli scuri un po' mossi, corporatura normale non magro, Andezato non lo conosco non ho sostenuto esami con lui... speriamo..non sono come la commissione dell'altra sessione..loro sì che sono stati tremendi..anche con chi è andato a vedere le prove andate male..in più hanno umiliato anche all'orale, sul tirocinio svolto nonostante le sedi siano quelle stabilite dalla facoltà..
Ultima modifica di saichisonoio : 04-07-2012 alle ore 21.32.01
Dai, facciamoci coraggio e superiamo l'ultima prova. Mi è stato detto che ci faranno leggere un articolo del codice e poi ce lo faranno commentare. Spero che sia così perchè non posso certo fare affidamento sulla mia scarsa memoria...
Poi ci chiederanno del tirocinio, (non so esattamente cosa possano chiedere) e cosa si vuole fare dopo il superamento dell'EdS...
tu cosa farai dopo?