• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 460

Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

Io non posso sentire che una intera università resti isolata dai server per giorni!!!
    I poveri signori degli Uffici, oltre che essere sempre disponibili e gentili (almeno con me), si fanno veramente un mazzo tanto!
    E per fortuna che ci chiamano!

Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    ma infatti questa cosa della telefonata nn si può sentire.... aggiornateci ragazzi!!!

Partecipante L'avatar di Tonyuccia

I commissione- evolutivo
    Ho preso 60 (ero sicura di non averla passata e sono stata malissimo,capisco chi è stato bloccato,un abbraccione!!![io l'ho fatto due volte a roma e la terza a To).
    Io ho ipotizzato un ansia da separazione...
    Nessuna scena di isteria,nella I commissione..diamo poco adito alle voci...io per l'orale (che ancora non so quando sarà) studio il I tema, il III, il tirocinio (ma cosa chiedono a riguardo?)e il codice...

II commissione, evolutiva
    voto basso, ipotesi disturbo d'ansia in dubbio con disturbo d'adattamento, mi spiace per chi non è passato (per me è la seconda volta)
    per la quarta prova, l'orale, codice deontologico e penso riflessione sulle prove fatte e sul tirocinio..

Partecipante L'avatar di thejoker

Citazione Originalmente inviato da saichisonoio Visualizza messaggio
    II commissione, evolutiva
    voto basso, ipotesi disturbo d'ansia in dubbio con disturbo d'adattamento, mi spiace per chi non è passato (per me è la seconda volta)
    per la quarta prova, l'orale, codice deontologico e penso riflessione sulle prove fatte e sul tirocinio..
    Tu quando passerai? Io martedì alle otto e mezza...Mi sa che sarò la prima o qualcosa del genere...

Citazione Originalmente inviato da thejoker Visualizza messaggio
    Tu quando passerai? Io martedì alle otto e mezza...Mi sa che sarò la prima o qualcosa del genere...
    mi hanno detto di presentarmi alle 8.30 e di tenermi libera per la giornata intera...sei anche tu di evolutiva?

dai che siamo quasi al traguardo... se siamo arrivati fino a qui è perchè ci crediamo...
    Ultima modifica di saichisonoio : 04-07-2012 alle ore 21.09.39

Citazione Originalmente inviato da saichisonoio Visualizza messaggio
    mi hanno detto di presentarmi alle 8.30 e di tenermi libera per la giornata intera...sei anche tu di evolutiva?
    No, io sono di Neuropsicologia. E' vero...siamo quasi alla fine, un ultimo sforzo e poi un po' di meritato riposo. Speriamo vada tutto bene! Chissà quando uscirà l'elenco su internet. Vorrei vedere qual è la percentuale di promossi

mi spiace molto per chi non è passato, conosco alcune ragazze e sono proprio brave.. non capisco...nella nostra commissione so che c'è uno molto bravo e comprensivo e penso che abbia mediato con il presidente anche se i voti sono stati bassi..

penso, e spero di non sbagliarmi, che sarà solo una proforma quest'ultima prova..

Ti riferisci ad Adenzato? (Il prof che ha letto tutte le tracce) oppure quel dott. giovane con gli occhi chiari?

mi riferisco a Cavalitto..

Non so chi sia dei due dottori giovani, quello con i capelli scuri o più chiari? Bhè cmq dicono che anche Adenzato sia molto bravo. Speriamo in bene!

ha i capelli scuri un po' mossi, corporatura normale non magro, Andezato non lo conosco non ho sostenuto esami con lui... speriamo..non sono come la commissione dell'altra sessione..loro sì che sono stati tremendi..anche con chi è andato a vedere le prove andate male..in più hanno umiliato anche all'orale, sul tirocinio svolto nonostante le sedi siano quelle stabilite dalla facoltà..
    Ultima modifica di saichisonoio : 04-07-2012 alle ore 21.32.01

Dai, facciamoci coraggio e superiamo l'ultima prova. Mi è stato detto che ci faranno leggere un articolo del codice e poi ce lo faranno commentare. Spero che sia così perchè non posso certo fare affidamento sulla mia scarsa memoria...
    Poi ci chiederanno del tirocinio, (non so esattamente cosa possano chiedere) e cosa si vuole fare dopo il superamento dell'EdS...

tu cosa farai dopo?

Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy