Infatti ragazze, ma dove escono le graduatorie io non vedo niente!!!
vai qui: http://www.uniroma1.it/corsiperfacol...e%20Psicologia
nella la sezione "Tipologia di corso: Laurea di durata triennale" scegli il percorso per il quale hai fatto domanda ci clicchi ed una volta entrata trovi la voce graduatorie![]()
Ragazzi mancano poche ore... In bocca al lupo a tutti!!!! Con la speranza che ognuno rientri nel corso che preferisce..![]()
in bocca al lupo anche a te!
![]()
Chissà a che ora usciranno...
Almeno potrebbero farle uscire ad un'ora decente!!! O secondo loro abbiamo aspettato poco..?!![]()
Serry 84
Perchè io cado sempre dal pero....ma la graduatoria finale è quella che troviamo sulla pagina del corso scelto???aiutoooooo!!!panico!!!!se è quella la graduatoria finale ...è uscita![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Raga sono uscite le graduatorie!!!!! Io sono entrata..In bocca al lupo ragazzi!!!!!![]()
Serry 84
Allora sono entrata al corso scelto?????!!!!EVVIVA!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI![]()
Finalmenteeee!!!!!Non se ne poteva più!!!
Sono super felice!!!ora devo decidere dove iscrivermi
Buona fortuna a tutti...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Anch'io sono entrata ed ora non mi resta che scegliere!!! Buona fortuna ragazzi!!!!!![]()
Anch'io sono entrata in tutti!!!! Devo solo scegliere!!=)
Posso sapere se qualcuno di voi immatricolandosi nella magistrale che preferisce lascerà liberi dei posti?? e in quale magistrale?? No perchè sto valutando a quale magistrale accedere e se mi conviene o meno rischiare...
Grazie mille