Grazie yellow** !![]()
Styrofoam Crown
Grazie yellow** !![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Do you believe in magic [ Lovin' Spoonful ] ?Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
qualcuno saprebbe dirmi che canzone sarebbe quella dello spot philadelphia...forse non è l originale ed è per qst che non la trovo su siti delle colonne sonore delle pubblicità.![]()
lucy qst che dici tu l avevo trvata pure io,ma è di uno spot del2005 mi pare...quella che dico io è più recente,strano non ci sia su appositi siti....
Originariamente postato da sabrix76
Scusate se mi intrometto così, ma non sapevo dell'esistenza di questo thread... E' tempo che cerco di scoprire qual'è la canzone che la Rider e Cher cantano in cucina alla fine del film "Sirene"... Help me!!!
nella lista che ti ha dato lucy c è...è "the shoop shoop song",ed è proprio di cher...
bhoOriginariamente postato da QuInCyyyyyy...
lucy qst che dici tu l avevo trvata pure io,ma è di uno spot del2005 mi pare...quella che dico io è più recente,strano non ci sia su appositi siti....pensandoci non ho proprio visto pubblicità nuove della philadelphia ultimamente in tv!! e tutte quelle che ricordo hanno sempre avuto la stessa
vediamo se nei prossimi giorni la becco![]()
nessuno sa come si intitola la canzone che è in "notte prima degli esami oggi" che ho sentito ultimamente in radio ed è nella scena in cui luca fa l'amore con la sua amica alice?
Si intitola "Rose" - The FeelingOriginariamente postato da eneri1201
nessuno sa come si intitola la canzone che è in "notte prima degli esami oggi" che ho sentito ultimamente in radio ed è nella scena in cui luca fa l'amore con la sua amica alice?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi, un piccolo aiuto, volevo chiederti come si chiama la canzone che viene cantata negli spot pubblicitari della Ford, è un remake di una canzone di Lenny Kravitz ora cantata da una donna, ma non so il titolo e chi la canta....grazie a tutti!
E' Real girl di Mutya Buena, e mi pare che solo la base sia della canzone di Lenny Kravitz...
Comunque per queste richieste esiste il thread Help! Che canzone è?![]()
lucyyy la canzone che hanno messo ieri a ciao darwin al posto di tu turu turu turu turu tu....cm si chiama???![]()
Hakuna Matata
Non l'ho visto ierimagari te lo dico la prossima settimana
![]()
grazie lucy nn lo sapevo era una curiosità....grazie!
Styrofoam Crown
E la canzone della pubblicità di Heroes del 7 novembre?GRAZIE!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it