30 anni in un secondo mi sembra carino...però non l'ho visto. Sconsiglio vivamente godsend. Andatevi a fare una pizza, che è meglio!
30 anni in un secondo mi sembra carino...però non l'ho visto. Sconsiglio vivamente godsend. Andatevi a fare una pizza, che è meglio!
ieri ho visto Dogma... semplicemente meraviglioso... inizia con queste parole:
benchè dopo dieci minuti diventi evidente, View Askew dichiara che questo film è, dall'inizio alla fine, una commedia surreale che non va presa sul serio. Insistere sul fatto che quanto segue sia incendiario o provocatorio significa fraintendere le nostre intenzioni ed emettere un giudizio inopportuno; emmettere giudizi spetta solo e unicamente a Dio (questo vale anche per i criticicinematografici... scherziamo).
Quindi, per favore, prima che pensiate che questa sciocchezza di film possa nuocere a qualcuno, ricordate: anche Dio ha un senso dell'umorismo...
Prendete l'Ornitorinco.
Grazie e buona visione.
P.S. Porgiamo le nostre sincere scuse a tutti gli amanti dell'ornitorinco che si sono offesi per questo sconveniente commento. Noi di View Askew rispettiamo il nobile ornitorico e non è nostra intenzione mancare in qualche modo di rispetto a queste stupide creature.
Grazie ancora e buona visione.
Ho appena visto faHrenHeit 9/11![]()
più ke un film un documentario. L'ho trovato assolutamente sconcertante e anke se molte delle cose losche riguardanti bush, il terrorismo e la guerra già si sapevano, altre lasciano a bocca aperta (le facce degli spettatori in sala sbalordite!)
Per chi nn lo ha ancora visto è da nn perdere!
ma lo sai che l'ho visto anche io oggi???Originariamente postato da Accadueo
ieri ho visto Dogma... semplicemente meraviglioso... inizia con queste parole:
benchè dopo dieci minuti diventi evidente, View Askew dichiara che questo film è, dall'inizio alla fine, una commedia surreale che non va presa sul serio. Insistere sul fatto che quanto segue sia incendiario o provocatorio significa fraintendere le nostre intenzioni ed emettere un giudizio inopportuno; emmettere giudizi spetta solo e unicamente a Dio (questo vale anche per i criticicinematografici... scherziamo).
Quindi, per favore, prima che pensiate che questa sciocchezza di film possa nuocere a qualcuno, ricordate: anche Dio ha un senso dell'umorismo...
Prendete l'Ornitorinco.
Grazie e buona visione.
P.S. Porgiamo le nostre sincere scuse a tutti gli amanti dell'ornitorinco che si sono offesi per questo sconveniente commento. Noi di View Askew rispettiamo il nobile ornitorico e non è nostra intenzione mancare in qualche modo di rispetto a queste stupide creature.
Grazie ancora e buona visione.
anche a me è piaciuto parecchio![]()
anche a me è garbato molto dogma!!
faHrenHeit 9/11 me lo guardo sto week-end anche se però temo non sia come lo sto immaginando![]()
X chi ha visto Dogma.... (Senno, spoiler)
Ma voi ve lo immaginavate che dio era una donna.., quel film ha molto divertito anche me, da dopo quel film una nostra amica è stata soprannominata il Metatron..
![]()
Elephant........qualcuno l'ha visto?![]()
io.. mi è piaciuto.. mi piacevano i silenzi e le camminate per i corridoi
Anche a me quello è piaciuto....però troppo lento!!!All'inizio ci stavo....ma dopoOriginariamente postato da Accadueo
io.. mi è piaciuto.. mi piacevano i silenzi e le camminate per i corridoi![]()
che palle... ahahahahahah
sai se è ispirato a Colombine?
Nu!!!Io ancora Colombine non l'ho visto!In videoteca non lo becco mai....anche perchè ne hanno solo una copia!Originariamente postato da Accadueo
che palle... ahahahahahah
sai se è ispirato a Colombine?![]()
Non è che si è ispirato a Colombine,purtroppo sono cose che in America succedono davvero,Elephant a mio avviso e'troppo lento e troppo veloce la fine...niente a confronto con Colombine![]()
Quindi Colombine è bello?
Io ho visto al cinema "L'amore ritrovato".................CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE.
Statene alla larga...a meno che non soffrite di insonnia
.