• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 369
    L'avatar di valuccia85

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Benvenut* a tutt* e buona permanenza nel forum

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Citazione Originalmente inviato da Maria Vittoria. Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi chiedevo se per caso è possibile avere degli appunti di statistica per psicologi di psicometria ( il mio prof è gnisci ) ho una prova intercorso che se riesco a passare posso evitare di portare il secondo libro di metodologia .. ( non capisco nulla di statistica ) vi prego aiutatemi !
    Ciao Maria Vittoria, benvenuta! controlla nella sezione Appunti d'esame o prova a chiedere nella sezione del tuo ateneo!

Ciao a tutti!
    Sono una studentessa di economia che fa I suoi primi approcci alla psicologia! .... molto interessante direi, affascinante... mannaggia pero è un mondo complicato!
    Cercavo un riassunto del libro "Teorie sociologiche "di R.Collins... lo sto studiando ma non riesco proprio a capire l ultimo capitolo.... e non riesco ad orientarmi bene nel sito ancora..... riuscite a darmi una mano?
    Grazie a tutti
    Baci

Benvenuta! come ha scritto sopra reagemmy, puoi controllare nella sezione Appunti d'esame oppure puoi provare a chiedere nel topic della stanza relativa al tuo corso di studi
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Neofita L'avatar di Piermauro

Ciao a tutti, volevo solo ringraziare per la gentile accoglienza. Mi occupo principalmente di career counselling e seguo anche dei gruppi di auto mutuo aiuto come volontario. La psicologia è sempre stata una mia grande passione. Mi incuriosiscono anche alcuni aspetti più "laterali", ad esempio l'ennegramma o le costellazioni familiari.

SAluti
    Piermauro

ciao a tutti mi presento sono valeria iscritta all'università di psicologia a palermo. Sonocontenta di far parte di questo forum e saluto tutti

Benvenuti Cinziavaleria e Piermauro! grazie a voi per esservi iscritti al forum!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Ciao, sono Martina e sono in procinto di iniziare il tirocinio post laurea.
    Mi iscrivo a questo forum per potermi confrontare sulla difficile scelta della scuola di psicoterapia!

Ciao sono Adele, sono una psicologa clinica e lavoro a Grottaferrata (Roma). Sono felice di fare parte di opsonline. Avrei voluto iscrivermi da tempo ma adesso l'ho fatto perché vorrei fittare un ufficio all'interno del mio studio ad un collega.
    Non sapevo in quale forum inserire il mio annuncio ed ho chiamato ad opsonline e mi hanno consigliato di inserirlo su Messaggi promozionali. Spero di aver fatto bene e spero che l'esito sia positivo.

Grazie di tutto
    Adele

Ciao sono una studentessa di servizio sociale e ho a che fare con molte materie che riguardano la psicologia dato che l'assistente sociale lavora a stretto contatto con gli psicologi.. vi ho trovato cercando degli appunti di un libro.. grazie per avermi accettata.

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Benvenuti a tutti in neoiscritti!

Ciao a tutti!!!
    Sono una dottoressa in psicologia che sta affrontando il difficile percorso dell'Esame di Stato. Nel frattempo seguo già le lezioni di una Scuola di Specializzazione ad Indirizzo Psicodinamico, la SFPID. Ottima scuola di Roma, ma che io seguo a Bari! Mi sono iscritta per poter scambiare informazioni utili rendendomi utile per ciò che concerne le mie esperienze e le università e Scuola di Specializzazione che sto frequentando!

Grazie per questa interessantissima opportunità!!!

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Piccolo sondaggio con i nu

Ciao...grazie per il benvenuto. Ho una richiesta un pò urgente. Qual'è il modo più rapido ed efficace per sapere se nel forum c'è qualcuno che a Roma presso l'università Sapienza avrà il 4 luglio lo stesso esame che ho io? Scusami ma non sono pratica di forum e sono un pò imbranata. Grazie mille e saluti

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Piccolo sondaggio con i nu

Citazione Originalmente inviato da Ilaria Maresca Visualizza messaggio
    Ciao...grazie per il benvenuto. Ho una richiesta un pò urgente. Qual'è il modo più rapido ed efficace per sapere se nel forum c'è qualcuno che a Roma presso l'università Sapienza avrà il 4 luglio lo stesso esame che ho io? Scusami ma non sono pratica di forum e sono un pò imbranata. Grazie mille e saluti
    Ciao Ilaria e ben arrivata
    Il modo più veloce per avere una risposta a ciò che cerchi è di andare direttamente nella sezione del Forum dedicata alla Facoltà di Roma e vedere se ci sono già discussioni aperte o aprirne tu una direttamente con la tua richiesta.
    La stanza di Roma la trovi QUI
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Neofita

Ciao a tutti mi chiamo Daniela e dopo anni di lotta interiore sul da farsi sono approdata al mio primo amore ovvero la psicologia! Così dopo tentennamenti, anni di studi solitari e una laurea in Lettere Moderne ho deciso che fosse ora di 'legittimare' questa mia passione, così sto prendendo una seconda laurea in psicologia presso l'Unimarconi (perchè nel frattempo lavoro). Non è facile perchè sono passati 13 anni dalla prima laurea ( adesso ho 39 anni) però sono contenta della scelta fatta.
    Grazie per l'accoglienza, ho già fatto un giretto e ho visto che il sito è molto utile, ci sono tantissime cose interessanti!
    Buona giornata!!!

Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy