si, infatti non sono sicura della risposta!..xò tra le alternative (che non ricordo+) mi sembrava la più probabile....bhooooo
...anch'io ti faccio eco: BHOOOOOOOOOO
anche perchè pur volendo controllare dal libro, ad un paio di domande non ricordo nemmeno che ho risposto nella fretta...
speriamo che i risultati escano presto
non sono sicuro, se guardate il libro a pag. 134 c'è scritto:
"Secondo G. Gonthier, l'iperfagia e il piluccare sono condotte caratteristiche dell'obesità. Contrariamente a ciò che si osserva nella crisi bulimica, l'adolescente che mangia molto o che pilucca non ha la sensazione di perdere il controllo sulla sua alimentazione."
Mentre a pag. 139 nel paragrafo dell'obesità si legge:
"La fame sembrerebbe essere uno stato fisiologico mal discriminato, così come la sazietà. [...] In seguito egli sarà incapace di discernere fra la fame, la sazietà o un altro malessere."
in base a queste info l'alternativa di risposta che mi è sembrata più giusta era quella in cui l'adolescente manca di consapevolezza.![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
no regèà non è quella se andate a vedere il libro c'è scritto che tutto tranne la perdita del controllo!!!
comunque io agli equivalenti del suicidio ho messo incidenti ripetuti... comunque vedo che ognuno ha interpretato le doamnde e le rispsote a modo suo!!!!!!!!!!!! comunque a quella della depressione voi che avete messo io che è caratterizzata da inibizione con frequnti passaggi all'atto
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
io mi sono confrontata con una mia amica che stava al turon prima del mio e le domande erano le stesse!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
quella della depressione non la mi sovviene... mi sarà sfuggita!
cmq alcune domande erano poste male, a mio avviso
perchè ogni domanda dovrebbe avere una risposta UNIVOCA e in alcuni casi così non è...anche con i libro alla mano non si riesce a capire.
vabbè!
speriamo che i risultati escano presto...
non fate caso agli errori ma i tasti della tastiera galleggiano nella cenere di sigaretta....
ehehe e infatti io ho scritto che è sinonimo di probabilità!
chisssààààààààààààààààààà
qua non sembra di dare esami ma di giocare i numeri al lotto.
ah ah ah ah ah ah che dici vogliamo giocarceli? xD comunque i risultati ha detto che usicranno tra una settimana massimo dieci giorni.
ma...all'esame nn aveva detto "massimo 5 giorni" x correggere i compiti?!!!
si ragirano sempre tutto come pare a loro!!!![]()
ma io ho caipto una settimana dieci giorni! mah io non so se l'ho passato sinceramente ma certo è che quoalunue cosa a questo esame a me va bene! accettooooo tuttoooooooo!!!!!