Magari!
E' l'ultimo esame...
grazie mille![]()
Magari!
E' l'ultimo esame...
grazie mille![]()
ciao a tutti....per caso la prof. ha detto se ci sarà un esonero per i frequentanti a maggio..cioè prima dell'esame di giugno?
poi volevo sapere se i libri sono:
lo psicologo criminologo edizione 2006
appunti di psicologia giuridica
psicologia giuridica edizione 2002
grazie
ciao a tutti....per caso la prof. ha detto se ci sarà un esonero per i frequentanti a maggio..cioè prima dell'esame di giugno?
poi volevo sapere se i libri sono:
lo psicologo criminologo edizione 2006
appunti di psicologia giuridica
psicologia giuridica edizione 2002
grazie
qualcuno sa se per caso è possibile integrare la preparazione orale con una tesina...mi hanno detto che gli anni passati la volpini dava questa possibilità..
grazie
Ciao, i libri credo siano quelli che hai scritto, ma appena riesco ad andare a lezione , ossia sta sett. che viene, vi aggiorno!!!
Ciao a tutti! la prof ha detto se ci sarà l'appello di fine modulo?![]()
Io ho mandato una mail alla prof ma non mi ha risposto....
le chiedevo a quale programma far riferimento...
mah
vi farò sapere
a lezione ha detto che il programma fa riferimento all'ordine degli studi...quindi i 3 libri con i capitoli che sono segnati sull'ordine!
x galatea: la prof nn ha parlato di tesine...quindi credo che x quest'anno non sono previste!
Un'altra cosa: è possibile seguire il corso in modalità l'e-learning?
qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa (se ci sono orari ecc)?
grazie
secondo voi è utile seguire le lezioni?
dire utile è dire poco!
seguire le lezioni ritengo sia utilissimo, la prof è eccezionale e spiega meravigliosamente
Ragazzi/e sn uscite le date... questo esame si farà l 8 giugno ore 10 ....
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il libro: lo psicologo criminologo?? (ovviamente fotocopiato)....il libro nuovo costa 33 euro e sinceramente dato che vanno studiati solo alcuni capitoli credo che non ne valga la pena acquistarlo nuovo.
Grazie milleeeeeee
leggendo qua e la credo sia soltanto romasto da sapere se i libri da studiare sono
appunti di psicologia dinamica;
psicologoco criminologoc 5-7-8-9-12
psicologia giuridica 1-2-3-4-5
chi conferma?
poi c'è qualcuno se sa la difficoltà di qsrt esame?
grazie ciao ciao
salutossi psicologiossi
ciao tania, i libri che hai citato sono giusti...(il primo appunti di psicologia giuridica) e non dinamica come hai scritto tu ;-) per quanto riguarda la difficoltà non saprei proprio dirtelo, è la prima volta che faccio qsto esame, cmq la prof sembra tranquilla. Non cè nessuno che sa dirmi dove posso trovare il libro "lo psicologo criminologo" fotocopiato??? Grazie ciaooo