io lho dato l'appello scorso e il capitolo 11 non era da fare..
io lho dato l'appello scorso e il capitolo 11 non era da fare..
ok....infatti l ho saltato....
sperando che nn lo mette a questo
cmunque come materia è molto interessante solo è piena di nomi e concetti...speriamo che nelle domande nn sia troppo esigente!!!
buono studio a tutti
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
guarda negli ultimi 2 appelli è stato molto generico nelle domande..tipo metteva come domanda il titolo del capitolo x esempio..nn a tutte le domande xò..il capitolo del rito x esempio lha chiesto agli ultimi 2 appelli..da quanto ho capito lo chiede sempre..magari ti kiede il rito xò poi t dice che se scrivi anche l'alrte, il gioco etc. con le differenze è meglio..
Infatti gli argomenti sono molto interessanti..
Ma il clima durante l'esame è tranquillo, o c'è il controllo spietato?
Si possono consultare foglietti e simili?
scusa legolas perche dici venerdi prossimo? l'esame non è il 26 mercoledi!o mi sono persa qualcosa?
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
No Marzia..mi sono perso io!
Hai ragione..e'mercoledi cavolo!Convinto/O forse provavo ad autoconvincermi (?)
:-) il 26 fosse venerdi...
Aiuto, sto leggendo il libro di culture visive ma sono 31 e+ termini da imparare x l'orale...Ma bisognerà saperli TUTTI?
In + allo scritto kissà cosa ci darà il libro parla di tutto di + .....AIUTOOOO!
io all'orale porto "patrie elettive" è piccolo ma cmq difficilotto da ricordare!io spero che ci chiede un capitolo a piacere ho sentito che lo fa poi speriamo bene!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Grazie Marzia...Io ho comprato il libro stamattina..le sintesi ho paura non bastino...più che altro se il prof chiede a caso paragrafi del libro e non ho il libro, come so i titoli?!?
Quindi ci proviamo. Speriamo solo in SANTI FOGLIETTI ... L'aula è quella piccola speriamo di stare attaccati/ammassati stile psico del lavoro...
Ed all'orale quello che viene viene...A me interessa passare lo scritto soprattutto.
un mio amico allo scritto aveva preso 27..allorale nn ha saputo rispondere e lha bocciato..nn so cn ki abbia fatto l'orale..io ho trovato piu semplice fare culture visive..ed è andata bene..xò allorale almeno 10 minuti ti tiene e mi sa che la sintesi nn basta..x lomeno a me nn è bastata xchè avevo 27 allo scritto e mi ha dato 1 punto ma solo xchè in grandi linee sapevo largomento..infatti me lha fatto notare..i foglietti x lo scritto ce li avevo ma nn li ho usati xchè nn so come fa ma tutte le volte becca un sacco di gente..sxo di esservi stata utile..in bocca al lupo..![]()
![]()
Praticamente...c'hai stroncato! Quindi il controllo durante l'esame è spietato?
Anch'io sto leggendo culture visive, x le sintesi parlavo del manuale...
Che domande ti ha fatto all'orale?
Grazie per le info.
guarda se riesci a copiare devi riuscire a nn farti beccare xchè io lho fatto allultimo appello e a quello prima e il prof faceva allimprovviso "lei,si alzi x favore.."..cosi, senza dare spiegazioni e faceva uscire dallaula.. e poi cè un'assistente bionda cn i capelli lunghi che fa lo stesso o addirittura fa la spia, nel senso ke va dal prof e gli dice che stai copiando..sono rimasta sconvolta..allorale mi ha interrogato uno che nn ho mai visto, è un signore cn i capelli scuri alto..parla come paperino...hihih...mi ha tenuto neanke 10 minuti pieni e mi ha chiesto un argomento si può dire a piacere xchè io lavevo sottolineato ..allora mi ha kiesto xchè lavevo sottolineato...xò a tutti gli altri a chiesto quello ke voleva lui..nn faceva scegliere..se lo sai buon per te,se nn lo sai ti kiede unaltra cosa xò devi sapere almeno un minimo..sxa d nn capitare cn quella bionda xò..
Quest'esame come argomenti mi piace,
ma studiarlo in 4 giorni scarsi (lavoro tutto il giorno..) la vedo dura.
Ho appena dato Sociale che è stato1parto, e sono stanco.
Quindi ci vado e provo, tentar non nuoce. .Bionde, Brune, chi capita capita.
Grazie Cristina per le info.. La fortuna negli esami è sempre una componente decisiva!
1ultima domanda...Ma secondo voi uscirà 1appello a Dicembre? O cmq prima della fine dell'anno?
O da questo si passa a Gennaio 2008?
stavo proprio x mandare una mail alla segreteria..sull'ordine c'è scritto che a nov/dic c saranno gli appelli di fine modulo x quei corsi del 1° periodo..poi xò c'è scritto 3-15 nov 2008 sessione straordinaria x i laureandi..e x il 2007??????![]()
![]()
![]()
L'appello straordinario del 2008 credo si riferisca ad un appello con tutti gli esami per i soli laureandi a partire dall'anno prossimo. Mentre quest'anno a novembre dopo la fine delle lezioni ci dovrebbe essere il solito appello di fine modulo... ma nn ho fatto in tempo a passare in segreteria per averne la certezza.