• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 455
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    ho comprato il labello al melone Avete visto il nuovo, Q10?
    come? cosa? c'è un labello Q10?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    l'ho visto stamattina, non è in stick, ma in tubetto!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    lo cercherò perchè non l'ho mai visto e mi incuriosisce...

pattypet
    Ospite non registrato
    Ho letto i vostri messaggi.
    Purtroppo devo constatare che state tutti parlando di prodotti di qualità molto scadente, anche se logicamente ognuno ha i propri gusti e quindi mi sembra giusto rispettare tutte le vostre idee.
    Personalmente trovo che i migliori in commercio siano gli stick labbra L'Amande venduti solo in farmacia ed erboristeria.
    Sono formulate con materie prime di alta qualità come olio di oliva, bisabololo che è il principio attivo della camomilla, vitamina a e vitamina e.
    Davvero molto efficaci.
    Uno almeno se spende vede i risultati..

Giadina#5
    Ospite non registrato
    ma io i risultati li vedo anche con labello...sarà che "modestamente" ho una bocca sempre idratata e di un bel colore di suo...ma se mi si scepola risolvo anche con una semplice passata di labello

pattypet
    Ospite non registrato
    Allora fai bene a continuare cosi'...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io "devo" usare sempre qualcosa per le labbra se no divento matta e con il labello mi trovo benissimo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    uso quelli di the body shop e di bottega verde..cmq anche il labello all'arancio e vaniglia è buono!

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x
    Nn ci crederete ma.....l'ho trovato!Ebbene si,ho trovato il labello quello rosso alla ciliegia!Lo vendono all'Auchan di casal bertone,all'interno dell'ipermercato ce ne erano pochini però

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Originariamente postato da Bianca
    Allora confermate... Non lo fanno più...
    Ma come???? Io l'ho comprato tre giorni fa!!!! (Bologna)
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Giadina#5
    Ospite non registrato
    quello alla ciliegia lo fanno eccome...hanno pure modernizzato l'astuccino,ha il marchio blu e i disegnini

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Originariamente postato da pattypet
    Purtroppo devo constatare che state tutti parlando di prodotti di qualità molto scadente, anche se logicamente ognuno ha i propri gusti e quindi mi sembra giusto rispettare tutte le vostre idee.
    Personalmente trovo che i migliori in commercio siano gli stick labbra L'Amande venduti solo in farmacia ed erboristeria.
    Sono formulate con materie prime di alta qualità come olio di oliva, bisabololo che è il principio attivo della camomilla, vitamina a e vitamina e.
    Davvero molto efficaci.
    WOW!Qui abbiamo un po' di puzzetta sotto il naso!!!non ho mai sentito di persone danneggiate dal labello...
    e poi...non so il tuo portafoglio...ma il mio è sempre al verde e allora, mi compro un labello, mi mette allegria aver comprato qualcosa, sniffo il suo profumo e mi piace proprio!!!
    beata te...che dire????

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pattypet
    Davvero molto efficaci.
    Che dire, saranno anche ottimi questi stick che dici, ma i labello non sono scadenti, ce ne sono di diversi gusti e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo
    Certo che lo fanno quello alla ciliegia, avevano smesso x un periodo ma poi si sono rimessi a farlo e, come dice giadina, ci sono anche le nuove confezioni, carinee
    giadina

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Che dire, saranno anche ottimi questi stick che dici, ma i labello non sono scadenti, ce ne sono di diversi gusti e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo
    Certo che lo fanno quello alla ciliegia, avevano smesso x un periodo ma poi si sono rimessi a farlo e, come dice giadina, ci sono anche le nuove confezioni, carinee
    giadina
    ele...
    ...infatti anche a me sembra che ci sia un buon rapporto qualità prezzo poi ci sono x tutti. normali e colorati,x il sole,da sera ... x tutti TUTTI...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Doni
    Ma come???? Io l'ho comprato tre giorni fa!!!! (Bologna)
    Ehm.........visto che l'hai trovato a Bologna....sapresti dirmi dove posso trovarne?
    Non cerco quello alla ciliegia in particolare (la ciliegia non mi piace) ma ne cerco altri (quello al melone, per es. ).
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy