come? cosa? c'è un labello Q10?Originariamente postato da firemoon
ho comprato il labello al meloneAvete visto il nuovo, Q10?
![]()
![]()
come? cosa? c'è un labello Q10?Originariamente postato da firemoon
ho comprato il labello al meloneAvete visto il nuovo, Q10?
![]()
![]()
l'ho visto stamattina, non è in stick, ma in tubetto!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
lo cercherò perchè non l'ho mai visto e mi incuriosisce...![]()
Ho letto i vostri messaggi.
Purtroppo devo constatare che state tutti parlando di prodotti di qualità molto scadente, anche se logicamente ognuno ha i propri gusti e quindi mi sembra giusto rispettare tutte le vostre idee.
Personalmente trovo che i migliori in commercio siano gli stick labbra L'Amande venduti solo in farmacia ed erboristeria.
Sono formulate con materie prime di alta qualità come olio di oliva, bisabololo che è il principio attivo della camomilla, vitamina a e vitamina e.
Davvero molto efficaci.
Uno almeno se spende vede i risultati..![]()
ma io i risultati li vedo anche con labello...sarà che "modestamente" ho una bocca sempre idratata e di un bel colore di suo...ma se mi si scepola risolvo anche con una semplice passata di labello
![]()
Allora fai bene a continuare cosi'...![]()
io "devo" usare sempre qualcosa per le labbra se no divento mattae con il labello mi trovo benissimo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
uso quelli di the body shop e di bottega verde..cmq anche il labello all'arancio e vaniglia è buono!
Nn ci crederete ma.....l'ho trovato!Ebbene si,ho trovato il labello quello rosso alla ciliegia!Lo vendono all'Auchan di casal bertone,all'interno dell'ipermercatoce ne erano pochini però
![]()
Ma come???? Io l'ho comprato tre giorni fa!!!! (Bologna)Originariamente postato da Bianca
Allora confermate... Non lo fanno più...![]()
![]()
![]()
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
quello alla ciliegialo fanno eccome...hanno pure modernizzato l'astuccino,ha il marchio blu e i disegnini
![]()
WOW!Qui abbiamo un po' di puzzetta sotto il naso!!!non ho mai sentito di persone danneggiate dal labello...Originariamente postato da pattypet
Purtroppo devo constatare che state tutti parlando di prodotti di qualità molto scadente, anche se logicamente ognuno ha i propri gusti e quindi mi sembra giusto rispettare tutte le vostre idee.
Personalmente trovo che i migliori in commercio siano gli stick labbra L'Amande venduti solo in farmacia ed erboristeria.
Sono formulate con materie prime di alta qualità come olio di oliva, bisabololo che è il principio attivo della camomilla, vitamina a e vitamina e.
Davvero molto efficaci.
e poi...non so il tuo portafoglio...ma il mio è sempre al verde e allora, mi compro un labello, mi mette allegria aver comprato qualcosa, sniffo il suo profumo e mi piace proprio!!!
beata te...che dire????![]()
Che dire, saranno anche ottimi questi stick che dici, ma i labello non sono scadenti, ce ne sono di diversi gusti e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzoOriginariamente postato da pattypet
Davvero molto efficaci.
![]()
Certo che lo fanno quello alla ciliegia, avevano smesso x un periodo ma poi si sono rimessi a farlo e, come dice giadina, ci sono anche le nuove confezioni, carinee![]()
giadina
Originariamente postato da elenaaaa
Che dire, saranno anche ottimi questi stick che dici, ma i labello non sono scadenti, ce ne sono di diversi gusti e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo![]()
Certo che lo fanno quello alla ciliegia, avevano smesso x un periodo ma poi si sono rimessi a farlo e, come dice giadina, ci sono anche le nuove confezioni, carinee![]()
giadina
ele...
...infatti anche a me sembra che ci sia un buon rapporto qualità prezzopoi ci sono x tutti. normali e colorati,x il sole,da sera
... x tutti TUTTI...
![]()
Ehm....Originariamente postato da Doni
Ma come???? Io l'ho comprato tre giorni fa!!!! (Bologna).....visto che l'hai trovato a Bologna....sapresti dirmi dove posso trovarne?
Non cerco quello alla ciliegia in particolare (la ciliegia non mi piace) ma ne cerco altri (quello al melone, per es.).
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)