• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 33 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 494
    Ospite non registrato
    Circa 25 persone sicure

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    una banda!

io confermo per la domenica ..il sabato mattina non so ancora se ce le farò a venire

cmq..c'è anche la mia macchina (anche se devo parlare prima con Mary [Misato] perché io non so ancora guidare sull'autostrada ma soprattutto a Napoli quindi se guida lei saremo noi 2 più Akille e ci sono altri 2 posti liberi in macchina )

Ultima modifica di Syrinx : 15-03-2005 alle ore 15.18.22
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx
    e ci sono altri 2 posti liberi in macchina )

Mica ci sarebbe un posto per me?Però anche io non sono pratico di autostrade..spiacente...

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    ivan metti un punticino interrogativo anke accanto al mio nome...sono in forse ora...speriamo ke ce la faccio
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Originariamente postato da shadina
    ivan metti un punticino interrogativo anke accanto al mio nome...sono in forse ora...speriamo ke ce la faccio

Provvedo!

Blog Entries
    4

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Syrinx
    no credimi Ivan..io sono proprio inceppata con la macchina
    sono 3 mesi ormai che ho la patente ma ancora non sono riuscita a sbloccarmi O_O

troppo tesa
    Gilda al massimo se ce la facciamo con le macchine puoi prendere il treno e poi vieni in macchina con me

Ospite non registrato
    scusate la domanda stupida:ma le auto ache servono a Napoli?non potremmo spostarci con i mezzi?o ancora meglio,a piedi?

Ospite non registrato
    allora io fino a napoli ci arrivo col treno sicuro

per muovermi li' non so...qualche gentil donzella che mi da un passaggio la trovero' spero!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da isotta80
    scusate la domanda stupida:ma le auto ache servono a Napoli?non potremmo spostarci con i mezzi?o ancora meglio,a piedi?
    Isotta abbiamo gia organizzato divesi raduni, esperienza insegna

Veniamo tutti da posti diversi della città e chi da fuori (salerno,caserta ecc...) quindi affidarci ai mezzi pubblici di Napoli col tempo che abbiamo a disposizione è una sfida contro il tempo e la fortuna

Dalla stazione centrale a via Partenope, da michele a Posillipo, dalla napoli sotterranea alla costiera ecc.. l'idea dei mezzi pubblici è utopica e impraticabile, perderemo più tempo alle fermate che insieme (considerando che la nuova metro non è ancora ultimata, soprattutto quella del corso Umberto e di Piazza Municipio)

Sei poi c'è chi preferisce i mezzi ben venga, io però mi muovo in auto

Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Isotta abbiamo gia organizzato divesi raduni, esperienza insegna

Veniamo tutti da posti diversi della città e chi da fuori (salerno,caserta ecc...) quindi affidarci ai mezzi pubblici di Napoli col tempo che abbiamo a disposizione è una sfida contro il tempo e la fortuna

Dalla stazione centrale a via Partenope, da michele a Posillipo, dalla napoli sotterranea alla costiera ecc.. l'idea dei mezzi pubblici è utopica e impraticabile, perderemo più tempo alle fermate che insieme (considerando che la nuova metro non è ancora ultimata, soprattutto quella del corso Umberto e di Piazza Municipio)

Sei poi c'è chi preferisce i mezzi ben venga, io però mi muovo in auto
    bhe,gli esperti siete voi!ma puta caso che non ci sono abbastanza posti in auto per tutti?

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Isa
    Gilda al massimo se ce la facciamo con le macchine puoi prendere il treno e poi vieni in macchina con me
    graziegrazie Isuccia
    dai poi facciamo meglio il conto delle macchine più in là
    e se serve pure la mia, per muoversi a Napoli,la porto sennò vengo con te
    Ultima modifica di Syrinx : 16-03-2005 alle ore 14.28.24

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ragà non credo ci siano problemi con le auto.... comunque quando abbiamo il numero preciso possiamo farci il calcolo

Ospite non registrato
    Originariamente postato da isotta80
    bhe,gli esperti siete voi!ma puta caso che non ci sono abbastanza posti in auto per tutti?
    Isotta lo ripeto anche per te: Proposte, non polemiche nè problemi!

Qui nessuno è esperto, ci stiamo semplicemente organizzando appunto per non far rimanere nessuno fuori, proprio per questo stiamo facendo il calcolo delle auto con un mese di anticipo

Fino adesso nessuno è mai rimasto a piedi, se poi proprio ti piace vederla così o ti piace attacarti al tram, fallo pure, qui però c'è gente che si sta organizzando per stare tutti insieme e passare un week end piacevole, quindi ti ripeto, ben vengano le proposte, le polemiche però non ci servono ne capisco a cosa servono in questo caso dove l'obiettivo unico è il divertimento

Pagina 18 di 33 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy