Circa 25 persone sicure![]()
![]()
![]()
Circa 25 persone sicure![]()
![]()
![]()
una banda!![]()
io confermo per la domenica..il sabato mattina non so ancora se ce le farò a venire
cmq..c'è anche la mia macchina (anche se devo parlare prima con Mary [Misato]perché io non so ancora guidare sull'autostrada
ma soprattutto a Napoli
quindi se guida lei saremo noi 2 più Akille e ci sono altri 2 posti liberi in macchina
)
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 15-03-2005 alle ore 15.18.22
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Mica ci sarebbe un posto per me?Però anche io non sono pratico di autostrade..spiacente...Originariamente postato da Syrinx
e ci sono altri 2 posti liberi in macchina)
![]()
![]()
ivan metti un punticino interrogativo anke accanto al mio nome...sono in forse ora...speriamo ke ce la faccio![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Originariamente postato da shadina
ivan metti un punticino interrogativo anke accanto al mio nome...sono in forse ora...speriamo ke ce la faccio![]()
Provvedo!![]()
Gilda al massimo se ce la facciamo con le macchine puoi prendere il treno e poi vieni in macchina con meOriginariamente postato da Syrinx
no credimi Ivan..io sono proprio inceppata con la macchina![]()
sono 3 mesi ormai che ho la patente ma ancora non sono riuscita a sbloccarmi O_O
troppo tesa![]()
![]()
![]()
scusate la domanda stupida:ma le auto ache servono a Napoli?non potremmo spostarci con i mezzi?o ancora meglio,a piedi?
allora io fino a napoli ci arrivo col treno sicuro
per muovermi li' non so...qualche gentil donzella che mi da un passaggio la trovero' spero!
Isotta abbiamo gia organizzato divesi raduni, esperienza insegnaOriginariamente postato da isotta80
scusate la domanda stupida:ma le auto ache servono a Napoli?non potremmo spostarci con i mezzi?o ancora meglio,a piedi?
Veniamo tutti da posti diversi della città e chi da fuori (salerno,caserta ecc...) quindi affidarci ai mezzi pubblici di Napoli col tempo che abbiamo a disposizione è una sfida contro il tempo e la fortuna
Dalla stazione centrale a via Partenope, da michele a Posillipo, dalla napoli sotterranea alla costiera ecc.. l'idea dei mezzi pubblici è utopica e impraticabile, perderemo più tempo alle fermate che insieme (considerando che la nuova metro non è ancora ultimata, soprattutto quella del corso Umberto e di Piazza Municipio)
Sei poi c'è chi preferisce i mezzi ben venga, io però mi muovo in auto![]()
bhe,gli esperti siete voi!ma puta caso che non ci sono abbastanza posti in auto per tutti?Originariamente postato da jd
Isotta abbiamo gia organizzato divesi raduni, esperienza insegna
Veniamo tutti da posti diversi della città e chi da fuori (salerno,caserta ecc...) quindi affidarci ai mezzi pubblici di Napoli col tempo che abbiamo a disposizione è una sfida contro il tempo e la fortuna
Dalla stazione centrale a via Partenope, da michele a Posillipo, dalla napoli sotterranea alla costiera ecc.. l'idea dei mezzi pubblici è utopica e impraticabile, perderemo più tempo alle fermate che insieme (considerando che la nuova metro non è ancora ultimata, soprattutto quella del corso Umberto e di Piazza Municipio)
Sei poi c'è chi preferisce i mezzi ben venga, io però mi muovo in auto![]()
![]()
Originariamente postato da Isa
Gilda al massimo se ce la facciamo con le macchine puoi prendere il treno e poi vieni in macchina con me![]()
graziegrazie Isuccia
dai poi facciamo meglio il conto delle macchine più in là![]()
e se serve pure la mia, per muoversi a Napoli,la porto sennò vengo con te![]()
Ultima modifica di Syrinx : 16-03-2005 alle ore 14.28.24
Ragà non credo ci siano problemi con le auto....comunque quando abbiamo il numero preciso possiamo farci il calcolo
![]()
Isotta lo ripeto anche per te: Proposte, non polemiche nè problemi!Originariamente postato da isotta80
bhe,gli esperti siete voi!ma puta caso che non ci sono abbastanza posti in auto per tutti?![]()
Qui nessuno è esperto, ci stiamo semplicemente organizzando appunto per non far rimanere nessuno fuori, proprio per questo stiamo facendo il calcolo delle auto con un mese di anticipo
Fino adesso nessuno è mai rimasto a piedi, se poi proprio ti piace vederla così o ti piace attacarti al tram, fallo pure, qui però c'è gente che si sta organizzando per stare tutti insieme e passare un week end piacevole, quindi ti ripeto, ben vengano le proposte, le polemiche però non ci servono ne capisco a cosa servono in questo caso dove l'obiettivo unico è il divertimento
![]()