si sa la data dell'esonero?o la farà anche stavolta un giorno a caso? perchè l'8 c'è l'esonero di imbellone e sarebbe meglio evitare (per chi ovviamente fa imbellone) di fare 2 esoneri lo stesso giorno!!
si sa la data dell'esonero?o la farà anche stavolta un giorno a caso? perchè l'8 c'è l'esonero di imbellone e sarebbe meglio evitare (per chi ovviamente fa imbellone) di fare 2 esoneri lo stesso giorno!!
a me qualcuno ha detto il 5 qualcun altro il 7, purtroppo non seguo quindi non ho notizie più precise
Nessuno sa se è certo che lo faccia il 6 maggio?
grazie..
Ciao a tutti, sto preparando questo esame per il 15 di maggio! Vorrei un consiglio: ho finito il manuale, adesso tra il pensiero formale e i test per la scuola, quale mi consigliate di inziare per prima? considerando che lavoro e che rimane poco tempo... Grazie! e in bocca a lupo a tutti!
ragazzi stò ripassando x questo benedetto esame e stò rispondendo alle domande prese da caiman,non riesco a trovare alcune risposte:
1)quale tipo di memoria caratterizza il secondo e terzo anno di vita del bambino?
2)quale tipo di memoria caratterizza il primo anno del bambino?
ho la testa così piena ke su alcune domande,magari stupide, vado in tilt.
se qualcuno può rispondere!
grazie grazie
P.S. se non sbaglio la risposta alla n 1 è iconica,mi confermate?![]()
si e alla 2 è motoria
per coccinella,
io invece ti consiglierei i test per la scuola, il testo è più scorrevole così almeno un libro lo finisci e poi abbozzi un po' l'altro. per il pensiero formale dai un occhio soprattutto 1)alle prove e alle strutture logiche sottostanti e 2)ai vari risultati della ricerca. io ho fatto l'esonero e le domande erano metà su un libro e metà sull'altro per cui ti servono entrambi
grazie mille timandra.
ma hai fatto anke il secondo esonero?ricordi le domande?
sarebbero d'aiuto
grazie ancora
proprio il secondo era sui due libri, il primo era solo sul manuale. veramente le ho tutte le domandeun po' di pazienza che venerdì torno a casa e le scannerizzo, mi manca solo una risposta perchè dalle fotocopie che ho io mancano delle pagine.
grazie tanteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora aspetto tue novità![]()
ATTENDO ANCHE IO VENERDI'..
Cmq io ho provato gia' prendendo un misero 8 e premetto che non avevo studiato e nemmeno preso i libri..ci sono andata per vedere come era, ora invece sto studiando..
Parlando con le persone che aspettavano fuori con me, mentre lei correggeva l'esame..ho sentito che tantissimi hanno studiato le domande d'esame ed hanno risposto senza problemi, cavoli io mi sono girata tutte le copisterie di san lorenzo e nessuno ha niente..dove si prendono ste domande d'esame? quelle che ci sono su questo tread sono di 2/3 anni fa..chi ha verdura fresca che la metta sul banco...grazie!!!![]()
ciao!io le domande le ho prese da caiman,sei andata?
ma non c'è nessuno che abbia quelle domande "sistemate"? io le ho avute da una mia amica.. mi sa tanto che per quanto sono strafotocopiate, faccio prima a ristudiarmi i libri (soprattutto il pensiero formale..)
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away