• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 84 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1248
    superssata
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti volevo darvi in bocca al lupo!!!!! Sono molto tesa non vedo l'ora che passi questo momento, speriamo che vada tutto bene .
    Buon svolgimento dei temi

cipdap10
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo a tutti quanti.

Carlo Brunetti

Tizziana
    Ospite non registrato
    Ciao Mimì, io darò il concorso a Monastir! Ho la strizza! Eh eh

Tiziana

ofelia74
    Ospite non registrato
    allora regà, è sicuro che ste leggi stamoate dal sito del minstero ce le fanno portare? No perchè sennò mi butto nei flutti...a memoria ricordo ben poco non so voi!
    a mercoledì
    e crepi il lupo!

confusione.com
    Ospite non registrato
    Ragazzi, c'è qualcuno di Foggia tra voi???'
    Ditemi se ho ben capito: abbiamo otto ore mercoledi per dir penit e otto giovedi per pedagia, giusto???

liudmilla
    Ospite non registrato
    giusto.... otto ore per ciascuna giornata.......mi stresso solo a pensarci!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Piccolo appunto non so se OFF TOPIC: ma questo concorso è stato messo negli annuci dei concorsi di Ops? no, perchè sto un pò a "rosicà" come si dice a Roma! Ciao in bocca al lupo a tutti

mimmo.ala
    Ospite non registrato
    Ragazzi!! siamo arrivati!
    ci aspettano 16 ore di concentrazione....
    in bocca al lupo a tutti!
    Mimmo

Finalmente ci siamo, a dire il vero anche se ho già fatto gli scritti di C2 sono in pensiero. Speriamo vada tutto bene.
    In bocca al lupo a tutti!
    P.S. Mi raccomando non scrivete troppo!

A Cip Dap: grazie per il tuo sostegno morale!

Partecipante L'avatar di iside75
    Qualcuno sa dirmi entro quando andava mandata la domanda per il concorso educatori?Grazie!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

losangeles
    Ospite non registrato

Concorso educatori penitenziari

Qualcuno può aiutarmi riferendomi le tracce della prova scritta (ordinamento penitenziario) per il concorso di educatori che si è tenuta il 23 o 24 novembre c.m.

Grazie ed in bocca a lupo a tutti.

Qualcuno chiedeva le tracce del nostro temutissimo concorso...
    Eccole:
    La prima, di ordinamento: "Il candidato analizzi quanto prevede il dettato normativo in ordine all'esercizio ed agli strumenti di tutela dei diritti dei detenuti, approfondendo le implicazioni derivanti dal diritto alla salute".
    La seconda, di pedagogia: Metodologie pedagogiche e tecniche professionali dell'educatore con specifico riferimento agli interventi favorenti lo sviluppo ed il cambiamento in età adulta nel contesto del trattamento rieducativo penitenziario".

GianmariaOK
    Ospite non registrato
    Siete ancora all'esame???
    Amici del concorso per educatore com è andata? se qualcuno ha cinque minuti e volesse raccontarci la propria esperienza vi sarei grato!
    Ciao a tutti

losangeles
    Ospite non registrato
    grazie Nuovacalipso,

per le tue informazioni, per me sono davvero preziose poichè sto preparando gli scritti come contabile. Qualcuno può aiutarmi indicandomi le tracce degli scritti (sul tema: ordinamento penitenziario) uscite nei concorsi precedenti, magari in passato si concorreva per collaboratore o funzionario dell'amministrazione penitenziaria, ma la sostanza non cambia.

grazie in anticipo...

P.s. in bocca al lupo Nuovacalipso

MAX3
    Ospite non registrato
    Com'è andato l'esame?!?! Io ero a Parma, ma come tutti gli altri nelle varie sedi sparse per l'Italia, ci hanno fatto trascorrere quasi 12 ore ogni giorno in quella palestra allestita ad aula magna!!!
    In sè, le tracce erano molto ampie, ma proprio molto ampie, direi che erano fin troppo ampie!!!!! Tutti hanno scritto di tutto!!!
    Ma come diavolo riusciranno a giudicare i temi?! Qualcuno sa i parametri di correzione?! E il voto minimo?! Sempre 21 come nei test?!!?!
    In ogni caso, anche se orale sarà, se ne parlerà tra un anno, visti di tempi del DAP!

Pagina 18 di 84 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy