ciao oggi ho dato lo scritto e lei è molto tranquilla....speriamo lo sia anche nei voti....... e poi all'orale!
ciao oggi ho dato lo scritto e lei è molto tranquilla....speriamo lo sia anche nei voti....... e poi all'orale!
Domande. 1 Definizione di bullismo.
2 Attaccamento e bullismo
3 Elenca le teorie sull'aggressività e descrivine due
4 intervento in classe
...si ho seguito circa la metà delle lezioni e ci sono le sue dispense alla cuec.... crepi il lupo
qualcuno sa in genere quando la prof mette le iscrizioni per gli esami on line?
qualcuno lo deve dare a maggio?
Ah grazie....io vorrei darlo questo esame, ma mi sembra un pochino pesantuccio!!!! Anche se dev'essere molto interessante......
guarda questo è stato uno degli esami più interessanti tra quelli dati!giuro.lei una docente troppo in gamba.io ho studiato i suoi tre libri senza le dispense.preparato in 15gg.tre libri leggeri anche perchè dicono le stesse cose.perciò ti rimane tutto in testa.datelo!!!!!!!!
ma è normale, scusate, che l'appello è il 14 ma non ci sono anora le iscrizioni on line?o è solito di questa prof. mettere tutto all'ultimo momento?![]()
ciao a tutti!!qualcuno saprebbe darmi qualche informzione utile sull'esame ella pedditzi di bullyng?...tipo il grado di difficoltà o il suo "stile di valutazione"?
Ultima modifica di kyoko226 : 08-05-2008 alle ore 21.51.31
l'esame nn è difficile fidati.sn tre testi(nn integrali) ma ripetono le stesse cose perciò facili da ricordare.fa tre quattro domande.devi rispondere a tutte.è inutile fare temi su magari tre domande e nn rispondere a una.da un punteggio a tutte le risposte e fa la media.lei è troppo in gamba.tranquilla
Ultima modifica di kyoko226 : 08-05-2008 alle ore 21.51.03
[QUOTE=disorientata;1464903]l'esame nn è difficile fidati.sn tre testi(nn integrali) ma ripetono le stesse cose perciò facili da ricordare.fa tre quattro domande.devi rispondere a tutte.è inutile fare temi su magari tre domande e nn rispondere a una.da un punteggio a tutte le risposte e fa la media.lei è troppo in gamba.tranquilla[/QUOTE
grazie..mi rassereni!!..ho dato uno sguardo ai libri e ho cominciato a perdere le speranze perche sto ultimando la tesi e la mia capacita organizzativa è un po sballata ultimamente..!!!..se tralascio completamente il libro di GINI sul bullismo e le regole della prepotenza pensi che sia una mossa azzardata?
ciao qualcuno ha dato l'esame del 14 maggio?mi potreste dire che domande ha messo?io dovrei darlo a giugno....grazieeeee...
Qualcuno deve sostenere questo esame venerdì 13??