grazie melly, le immagini erano abbastanza chiare..!
grazie melly, le immagini erano abbastanza chiare..!
trillli t è arrivata anke l'ultima cioè la 8??spero d sì
C'è qualcuno che oggi ha dato l'esame di Lasio?
C'è nessuuuuuuuuuunooooooo??
io mi ero iscirtta per oggi, ma sono ancora in alto mare...cmq le interrogazioni per sociale caratterizzante iniziano oggi alle 1430, se ce la faccio vado a seguire e vi dico..
allora, le ragazze che sono state interrogate oggi erano solo tre, quindi le ha interrogate tutte insieme, durata, 45 min circa... sembra che lasio sia tranquillissimo...
domande:
- ruolo e status e differenza fra questi
-teoria della convergenza
- cos'è la leadership
-metodo istruttivo e costruttivo-o meglio di costruzione sociale
un altra ragazza che l'aveva già dato mi ha detto che a lei ha chiesto ruolo e status
differenza fra miti e paradigmi
teoria della convergenza
fa a circolo una domanda a ciascuna, se una non risponde passa la domanda all'altra o chiede approfondimenti
ragazze ci vediamo il 14! buono studio!
45 minuuuti???
in bocca al lupo ragazze!
Originariamente postato da trillililli
allora, le ragazze che sono state interrogate oggi erano solo tre, quindi le ha interrogate tutte insieme, durata, 45 min circa... sembra che lasio sia tranquillissimo...
domande:
- ruolo e status e differenza fra questi
-teoria della convergenza
- cos'è la leadership
-metodo istruttivo e costruttivo-o meglio di costruzione sociale
un altra ragazza che l'aveva già dato mi ha detto che a lei ha chiesto ruolo e status
differenza fra miti e paradigmi
teoria della convergenza
fa a circolo una domanda a ciascuna, se una non risponde passa la domanda all'altra o chiede approfondimenti
ragazze ci vediamo il 14! buono studio!
Grazie mille trilli![]()
Informazioni preziosissime![]()
Mamma mia 45 minuti...però vabbè, in tre, non è che devi stare 45 min parlando...![]()
Buono studio anche a te!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze io ho dato gruppi e non caratterizzante, però abbiamo il libro "i gruppi sociali" in comune... Di quel libro ha chiesto (quelle che mi ricordo...):
- la leadership
- lo status
- definizione di gruppo secondo tajfel
- teoria di tajfel dell'identità sociale
poi non mi ricordo...
Nel mio gruppo c'era anche una ragazza che doveva dare caratterizzante e le ha chiesto, oltre a queste, la differenza tra studio di famiglie monodimensionale o pluridimensionale (una cosa del genere... io quell'argomento non ce l'ho nel programma per cui magari la domanda non è esatta... ma voi capirete di cosa sto parlando...)
grazie Tiessina![]()
Ma ragazze cosa è la 'teoria della convergenza?'![]()
Perchè non me la ritrovo??sarà mica 'teoria della contingenza?'![]()
![]()
si si della contingenza...di Fielder ( chiede quella)
Originariamente postato da trillililli
si si della contingenza...di Fielder ( chiede quella)![]()
ragazze nn prendetemi x scema,ma m è venuto un grosso dubbio: se m kiede la teoria dell'identità di tajfel ke gli devo dire????GRAZIEEEEEEE
io ancora non l'ho fatta ma dovrebbe essere nel cap 5 e 6 di "gruppi sociali"....
Si infatti, capitoli 5 e 6!![]()
La categorizzazione sociale, il comportamento intergruppi ecc ecc....che stress stò Tajfel, ma perchè si è messo a fare tutti questi studi!![]()